Michelle Hunziker svela degli aneddoti sulla storia d'amore con Trussardi

Michelle Hunziker svela degli aneddoti sulla storia d’amore con Trussardi

Dopo il successo di All Together Now, Michelle Hunziker svela alcuni aneddoti sulla sua storia d’amore con Tomaso Trussardi

Dopo l’ottimo debutto di All Together Now, il nuovo programma televisivo andato in onda dal 16 maggio su Canale 5, le soddisfazioni per la rete Mediaset non sono finite qui. Al timone di conduzione abbiamo visto una delle presentatrici più acclamate del piccolo schermo: Michelle Hunziker, affiancata da J-Ax, il quale ha un ruolo speciale. E’ un momento molto importante per la conduttrice di origine svizzera. Dopo il ritorno dietro al bancone di Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti, ecco un altro format fresco ed entusiasmante. Ma non solo. E’ stato sorprendente vederla anche nelle vesti di cantante, di recente. Il video musicale della sua nuova canzone sta spopolando. Va a gonfie vele anche la meravigliosa storia d’amore con suo marito, Tomaso Trussardi, di cui ha voluto svelare alcuni aneddoti, che di seguito vi riporteremo.

Come dicevamo dunque la nuova trasmissione ha dato grande energie a Michelle. La conduttrice sembra essere davvero molto soddisfatta del lavoro fatto e non vede l’ora di mostrarlo al pubblico tutti i talenti scovati in queste prima edizione. A premiarla anche gli ottimi ascolti. Per chi non lo sapesse Al Together Now è stato trasmesso per la prima volta in Inghilterra lo scorso anno. La rete televisiva di Cologno Monzese ha pensato ora di portare lo stesso format anche in Italia. In totale assisteremo alla bellezza di 6 puntate con oltre 50 concorrenti, giudicati da un muro umano formato da 100 esperti musicali. Ma solo uno sarà il vincitore. La Hunziker è convinta dunque che questa può essere una trasmissione che potrà dare grandi risultati non solo in termini d’ascolto. La conduttrice però non pensa solo al lavoro.

Nel corso di un’intervista al settimanale Chi, infatti, Michelle Hunziker ha svelato alcuni aneddoti sulla sua storia d’amore con Tomaso Trussardi. Ecco cosa ha raccontato…

Michelle Hunziker e la storia d’amore con Tomaso Trussardi

Intervistata dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, Michelle Hunziker ha affrontato vari argomenti molto interessanti, tra cui la storia d’amore con suo marito Tomaso Trussardi, svelando alcuni aneddoti:

“Entrare nella famiglia di Tomaso, all’epoca, fu davvero molto dura sia per loro che per me. Come ben sapere la sua è una famiglia storica, piuttosto discreta e chic. Io in quella circostanza mi sentivo un pesce fuor d’acqua. In questi anni ho sempre avuto delle brave stylist che sanno come valorizzarmi, ma mi sento anche molto truzza e chi mi conosce lo sa che alcune volte non mi controllo”.

Ha confessato la Hunziker, che ha poi aggiunto:

“Durante il periodo di Natale a casa loro non sapevo da che parte girarmi e dove mettermi. Non ho quel retaggio lì io. Tra l’altro mi portavo dietro anche tutto il gossip che mi circondava. Fin dall’inizio io e Tomaso ci siamo innamorati tantissimo e un giorno guardandolo negli occhi gli ho detto che se fosse uscita la notizia lui mi avrebbe lasciata perché vivere in questo mondo non è facile. La sua risposta mi ha sorpresa. Lui mi disse che non gli importava nulla degli altri, ma di me, che lui amava e ama me”.

Ma non solo. La loro storia d’amore fa davvero sognare tutti e Michelle Hunziker ha deciso di svelare altri aneddoti in merito…

Gli aneddoti di Michelle Hunziker

La bellissima Michelle Hunziker ha svelato altri aneddoti sulla sua storia d’amore con Tomaso Trussardi, facendoci conoscere meglio com’è il suo uomo:

“Lui è l’unico uomo che quando siamo usciti allo scoperto ha vissuto tutto con molta tranquillità, senza prendersela per le voci di gossip. Lui è sempre così gentile e rispettoso. Con i fotografi, per esempio, ha costruito un rapporto di rispetto reciproco. Nei giornali lo vedete poco e nulla perché è molto concentrato nel suo lavoro. C’è solo una cosa che lo destabilizza. Come sapete la famiglia Trussardi ha la passione per i motori. Quando capita che va nella zona industriale di Bergamo con una delle sue macchine e viene paparazzato, ecco lì un po’ si mortifica e non si sente a suo agio”.

Concludendo poi:

“E’ un papà molto attento e affettuoso. Nel momento in cui sono via per lavoro si occupa lui delle bambine e le fa fare tutte le cose che con me non farebbero. Con loro è un tipo molto giocoso. Tomaso è davvero troppo bello, glielo dico sempre perché lui è sempre un po’ insicuro. Io da innamorata? Sempre molto impacciata…”

Michelle Hunziker è sempre più innamorata del suo Tomaso e queste dolci parole sono una prova ulteriore di tutto ciò.

Questa sera la conduttrice sarà ospite della Finale di Amici 18. Fortemente voluta da Maria De Filippi, sarà affiancata da altri nomi illustri della tv italiana.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.