micol incorvaia urla contro di lei

NEWS

Micol Incorvaia riceve delle urla contro di lei (VIDEO)

Nicolò Figini | 3 Aprile 2023

GF Vip 7

Micol Incorvaia ha ricevuto delle urla contro di lei, proveniente da fuori la casa del GF Vip

Urla per Micol Incorvaia

Oggi, lunedì 3 aprile 2023, è l’ultimo giorno che i vipponi passeranno dentro la casa del GF Vip 7. Questa sera, infatti, verrà proclamato il vincitore tra i concorrenti che sono rimasti ancora in gara. Tutto il pubblico è molto curioso di sapere di chi si tratterà. Chiunque lì dentro ha i propri sostenitori e i propri detrattori all’esterno. Questo è anche il caso di Micol Incorvaia, la quale ha ricevuto delle urla da parte di alcune persone fuori dalla casa.

Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, infatti, si trovava in giardino a prendere il sole e a parlare con Edoardo Tavassi. A un certo punto, durante una chiacchierata sui gabbiani che volavano sopra le loro teste, ha affermato: “Comunque mi hanno detto che sono una falsa. Ora, una ragazzina. Ma non ho capito…“. A questo punto la regia stacca e va a inquadrare Milena che sta pranzando da sola in cucina.

Forse a qualcuno non è piaciuto il litigio di sabato sera tra Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. La causa scatenante era stata l’alcol, ovvero la prima aveva fatto notare alla seconda di essersi versata troppo vino. A questo punto la concorrente venezuelana aveva replicato: “Lamentarsi prima di niente, Micol stai rispondendo male continuamente ultimamente. Ho paura di parlarti per come rispondi, non dire di no. Il mood che hai quando hai il ciclo è difficile“.

C’è da dire, però, che le due hanno fatto pace poco dopo durante il gioco della verità. Micol ha speso delle belle parole per Oriana:

Sei stata una compagna di viaggio stupenda, sei una bellissima persona. Hai buoni sentimenti, credi nei legami, pensavo che avendo fatto diversi reality, avendo stretto legami di amicizia in altri reality, non dessi il giusto peso ai rapporti. Invece mi sono ricreduta, mi sono ritrovata a capire che effettivamente tu dai molto peso non solo ai rapporti ma anche alle parole. Amo la tua schiettezza, la tua sincerità anche a costo della lite“.