Mida conquista il Disco di platino con Rosso fuoco

Spettacolo

Rosso fuoco infiamma le classifiche! Mida conquista il Disco di platino

Andrea Sanna | 29 Gennaio 2024

Amici 23

Altro nuovo traguardo per Mida di Amici 23! Il cantante della scuola più famosa d’Italia conquista il Disco di platino!

Arrivano i risultati delle nuove certificazioni. La Fimi fa sapere che con il suo singolo Rosso fuoco Mida di Amici 23 ha conquistato il suo primo Disco di platino.

Disco di platino per Mida

Sui social mentre si scrolla nella home di TikTok si è invasi da video e immagini in cui è presente in sottofondo Rosso fuoco di Mida. La canzone presentata nella scuola di Amici sta davvero scalando le classifiche musicali e ottenendo un successo dopo l’altro. Il cantante, con un passato già nel mondo della musica sta inanellando diverse soddisfazioni nel suo percorso e a dimostrarlo è il Disco di Platino ottenuto oggi.

La sua canzone infatti dopo aver conquistato il Disco d’oro che tanto l’ha fatto emozionare ora ha raggiunto un nuovo importantissimo traguardo. Come informato dalla Fimi, infatti, Rosso fuoco è certificata Disco di platino!

Inutile negare infatti che, nonostante le critiche, Mida nella scuola di Amici si sta facendo piuttosto valere. Ogni canzone proposta fino a oggi ha scalato le classifiche, diventando una vera e propria hit. Pensiamo per esempio a Rosso fuoco. L’allievo del talent show di Canale 5 mai avrebbe immaginato che un suo pezzo conquistasse in questo modo il pubblico….eppure ci è riuscito!

Giusto per darvi un’idea del successo di Rosso fuoco di Mida di Amici 23 vi basta semplicemente andare sul suo profilo di Spotify. Qui sono presenti i risultati degli ascolti ottenuti dal pezzo fino a oggi. In questo momento mentre scriviamo l’articolo, il cantante del talent show conta la bellezza di 20.203.634 ascolti. Un risultato davvero clamoroso e importantissimo, che lo porta nell’Olimpo degli allievi più apprezzati negli ultimi anni.

Ora sarà curioso scoprire quando verrà informato Mida in Casetta ad Amici 23 e quale sarà la reazione per questo straordinario successo! Complimenti a Christian da tutti noi!