mida sognante gaia video

Spettacolo

Mida osserva con sguardo sognante Gaia, il web mormora: “Voleva essere al posto di Umberto”

Nicolò Figini | 10 Dicembre 2023

Amici 23

Mida questo pomeriggio ad Amici 23 è stato completamente rapito dall’esibizione di Gaia. Ecco il video e la reazione del web

Mida catturato dall’esibizione di Gaia

Questo pomeriggio ad Amici 23 abbiamo visto Nicholas convincere la maestra Alessandra Celentano. Grande successo per Holden nella gara di cover e anche nel momento in cui ha cantato il suo nuovo inedito “Nuvola. Brutto colpo, invece per Lil Jolie che è arrivata all’ultimo posto in classifica ed è scoppiata a piangere: “La musica è la mia vita. Per me è stranissimo, non so che dire“. Ma come mai su Twitter tutti parlano di Mida?

Il cantato ha compiuto in maniera dignitosa le sue esibizioni, ma ciò che sta facendo chiacchierare è il modo in cui stava guardando il compito eseguito da Gaia. La maestra Celentano le ha imposto di essere sexy e provocante, ma soprattutto di indossare un abbigliamento seducente. In modo da farla sentire sempre più a suo agio nel proprio corpo.

Per completare la performance è stata portata avanti insieme a Umberto. E per tutto il tempo Mida ha asservato il balletto con sguardo sognante. Gli occhi erano incollati su Gaia e Todaro lo ha fatto notare alla fine: “Chiedi a lui come ti ha guardato per tutto il tempo“. Il giovane cantante ha fatto finta di niente. In molti sul web, inoltre, sostengono che avrebbe voluto esserci lui sulla sedia l centro del palco al posto di Umberto.

Il rapporto tra i due giovani allievi sta evolvendo e sembra che stiano sviluppando sentimenti reciproci. Scopriremo molto presto se arriverà anche il bacio in uno dei daytime che verranno. Ovviamente i fan ci sperano e sono stati proprio loro a notare per primi i comportamenti intimi tra loro. Vi terremo aggiornati.