Mietta rompe il silenzio e minaccia azioni legali: le parole dopo Ballando

Dopo la sua assenza da Ballando con le Stelle a causa del Covid, Mietta rompe il silenzio e minaccia azioni legali. Le sue parole

2Le parole della cantante dopo Ballando

Mietta rompe il silenzio e minaccia azioni legali: le parole dopo Ballando
Mietta a Ballando con le Stelle
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel lungo messaggio pubblicato sui social, Mietta ha raccontato la sua versione dei fatti e spiegato di aver comunque effettuato dei tamponi per ottenere il tanto discusso green pass:

“In queste settimane ho lavorato regolarmente effettuando una serie di tamponi che mi hanno garantito il rilascio del green pass, una vera discriminante per poter lavorare. La legge prevede obbligo di green pass, non di vaccinazione”.

Poi un ringraziamento speciale a Milly Carlucci e tutti coloro che lavorano per Ballando con le Stelle:

“Ne approfitto per ringraziare Milly Carlucci e tutta la famiglia di Ballando con le Stelle per la solidarietà ricevuta e non vedo l’ora di tornare in pista e divertirmi con il mio amico Maykel Fonts”.

Infine Mietta ha minacciato azioni legali per tutelare la sua persona:

“Resta inteso che agirò in ogni caso a tutela della mia privacy e della mia dignità e mi aspetto delle scuse da chi mi ha messo inopportunamente alla gogna”.

Il messaggio di Mietta
Il messaggio di Mietta

Questa dunque la presa di posizione di Mietta a seguito della positività al Covid 19. Alla cantante auguriamo di guarire il prima possibile e tornare presto in gara con il suo insegnante a Ballando con le Stelle.

Successivo