miguel chavez

NEWS

Miguel Chavez in crisi ad Amici 18 – Ecco cosa sta accadendo al ballerino

Vincenzo Chianese | 7 Dicembre 2018

Amici

Durante le prove per lo speciale di sabato, Miguel Chavez affronta una lunga crisi a causa di alcune difficoltà Sono […]

Durante le prove per lo speciale di sabato, Miguel Chavez affronta una lunga crisi a causa di alcune difficoltà

Sono ormai passate alcune settimane dall’inizio di Amici 18 e i concorrenti stanno cercando di dare il meglio di sé per arrivare ai professori e conquistare il cuore del pubblico. Dopo diversi giorni di ansie, tensioni, e prime liti, la classe è stata formata e 14 sono stati gli alunni selezionati per far parte del programma. Sono così partite le prime sfide a squadre, che puntata dopo puntata stabiliranno chi sarà meritevole di continuare il percorso all’interno del talent e chi invece sarà costretto a tornare a casa, rinunciando al proprio sogno. Tra i protagonisti di questa edizione c’è anche Miguel Chavez, che fin da subito ha ottenuto la maglia del programma.

Il ballerino, con la sua energia e il suo carisma, ha immediatamente convinto i professori, che hanno deciso di premiarlo assegnandosi un banco. Tra l’entusiasmo generale, il ragazzo ha iniziato il suo percorso, qualcosa, però, non sta andando come previsto. Come mostrato nelle immagini dell’ultimo Day Time, Miguel sta affrontando una lunga crisi, che l’ha portato a riflettere a lungo. Chavez non è infatti soddisfatto di come stanno andando le cose ad Amici, ritenendosi non abbastanza all’altezza rispetto al livello della classe, e considerandosi come uno dei concorrenti più deboli. Il giovane è per di più convinto di non meritare il banco, pur non volendolo assolutamente lasciare.

Scopriamo le sue parole.

< Indietro Successivo >