Mika confessa:

NEWS

Mika confessa: “Mia madre combatte con il Coronavirus e il tumore”. Ecco come sta oggi

Andrea Sanna | 13 Aprile 2020

Ospite di Domenica In, Mika confessa che la madre combatte con il tumore ed è stata colpita anche dal Coronavirus […]

Ospite di Domenica In, Mika confessa che la madre combatte con il tumore ed è stata colpita anche dal Coronavirus

Ieri pomeriggio nel suo studio di Domenica In, Mara Venier ha accolto Mika. Il cantante avrebbe dovuto effettuare il collegamento con la trasmissione già due settimane fa, ma per motivi familiari ha rinunciato. Nella puntata di ieri, l’artista ha svelato il perché di questo cambio di programma, confessando che sua madre non solo si trova a combattere contro il tumore, ma ha contratto anche il Coronavirus che ormai da qualche mese sta scatenando il panico in Italia e nel mondo. Ovviamente poi Mika ha anche aggiornato tutti sulle attuali condizioni della sua mamma.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: il discorso di Sua Maestà per celebrare la Pasqua

In diretta dalla sua casa in Grecia dove sta rispettando la quarantena, Mika ci ha tenuto a scusarsi per l’ospitata saltata, raccontando il malore che ha colpito sua madre, già malata. Ecco le parole dell’ex giudice di X Factor:

“Mara due settimane fa aspettavo di parlare con te in questa stessa cucina. Mentre mi trovavo qui ha iniziato a squillare il telefono: la prima volta era mio fratello. Con la sua chiamata ho scoperto che mia madre ha dovuto essere portata d’urgenza in ospedale perché anche lei era malata con il virus. Nei giorni successivi la situazione è peggiorata molto e molto velocemente, non soltanto lei, ma anche mio padre e altri della mia famiglia”.

Ha rivelato Mika, che ha poi continuato il suo sfogo confidando che sua madre combatte già contro un altro nemico:

“Mia madre sta combattendo un cancro molto aggressivo. A questo male si è aggiunto anche il virus. Il virus che stiamo vivendo in tutto il mondo. Vi assicuro che questa cosa qua è davvero molto difficile. Ho dovuto abbandonare la trasmissione anche se tu mi aspettavi, mi chiamavi, ma ho dovuto aiutare la mia famiglia da lontano a gestire questa situazione”

Così Mika ci ha tenuto a scusarsi pubblicamente con Mara Venier e tutto l’affezionato pubblico di Domenica In. Ovviamente la conduttrice ha compreso perfettamente la delicata situazione e ha voluto sapere dall’artista come sta oggi la sua mamma

< Indietro Successivo >