Mila Suarez rivela a Pomeriggio 5 la verità sul flirt con Antonio Zequila

Mila Suarez rivela a Pomeriggio 5 la verità sul flirt con Antonio Zequila

1Ospite a Pomeriggio 5 Mila Suarez rivela la verità sul flirt con Antonio Zequila

La vita sentimentale di Antonio Zequila sembra essere decisamente molto movimentata. Anche Mila Suarez pare abbia avuto un breve flirt con l’attore, ora protagonista al GF Vip. E dopo le foto giunte alla nostra redazione di Novella 2000, dove i due sembravano davvero molto complici, tanto da scambiarsi un bacio e attenzioni, ora a parlare è proprio l’ex gieffina che ha rivelato tutta la verità a Pomeriggio 5.

Intervenuta nella trasmissione di Barbara d’Urso, ecco cos’ha raccontato la Suarez alla conduttrice e al pubblico a casa:

“Era un bacio dai! È stata solo una serata. Io sono uscita con dei miei amici e non conoscevo lui, ma mi è stato presentato. Lui con me è stato molto simpatico e gentile. Poi alla fine c’è stato questo bacio tra noi, voleva provare questo bacio con me, è stata una cosa scherzosa. Perché eravamo insieme in macchina? Lui avrebbe voluto accompagnarmi a casa, ma tra noi non è successo niente, infatti poi è andato via subito”.

Pare quindi che tra i due sia scattata subito la scintilla, ma Mila Suarez ha precisato che nonostante il bacio tra loro non è accaduto niente di più:

“Mi ha anche regalato delle rose la sera del bacio, davanti al ristorante. Mi ha invitata il giorno dopo per vederci, comunque io e lui per diverso tempo ci siamo sentiti il telefono. Io sono partita per Dubai e lui voleva venire a trovarmi lì, solo che io ero ospite a casa della mia amica e lì le tradizioni sono molto diverse rispetto a noi. Se c’è stato tutto questo è perché gli piacevo. Io per queste foto non ho chiamato alcun fotografo, a meno che non l’ha fatto lui o le hanno scattate degli amici che erano a cena con noi, non so e io non mi sono accorta di nessun paparazzo”.

E ancora Mila Suarez ha aggiunto:

“In quella famosa serata mi ha detto che gli piacevo e che avrebbe voluto invitarmi a casa di sua madre a Roma, io però gli ho detto di no e, come dicevo, ci siamo sentiti tanto. Ci ha provato, ma io ho frenato molto. Se mi piaceva? È comunque una persona gentile, anche nel modo di parlare. Una storia con lui? Sono stata chiara fin da subito e ho rimandato dopo la sua uscita dalla casa, non ho risposte e lo sto seguendo in questi giorni. Dopo queste puntate dove escono fuori varie ex un po’ mi è calato”.

Dunque dopo il fatidico bacio e breve flirt tra loro non è successo nulla di più, anche se la modella non ha negato di seguire la sua avventura al GF Vip per capirne i comportamenti, lasciando velatamente intendere di esserne rimasta un po’ delusa dai suoi atteggiamenti.

Ma Mila Suarez non sembra essere l’unica ad aver fatto breccia nel cuore di Antonio Zequila

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.