Mila Suarez rivela a Pomeriggio 5 la verità sul flirt con Antonio Zequila

2Mila Suarez e non solo: le vecchie fiamme di Antonio Zequila

Il breve flirt tra Mila Suarez e Antonio Zequila pare dunque essersi fermato ad un bacio e delle lunghe telefonate. Ora che l’attore è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, però stanno emergendo dei dettagli circa la sua vita sentimentale e pare siano state tante le sue conquiste.

Sebbene nella sua vita ci siano state anche donne non conosciute nel mondo dello spettacolo, tante sembrano essere quelle note ai più. Da Milly D’Abbraccio a Eva Robin’s, per non parlare di Lory Del Santo e giungere ora proprio alla modella di origini marocchine, Mila Suarez.

Antonio Zequila dunque pare sia ancora oggi un latin lover d’altri tempi, sebbene abbia spezzato il cuore di molte di esse, mentre con alcune ha mantenuto un legame d’amicizia importante. Quasi certamente Alfonso Signorini informerà l’attore di questo dettaglio emerso in questi giorni circa la sua relazione con la Suarez. Come reagirà lui? Svelerà ulteriori particolari?

E chissà che anche Mila Suarez non possa avere l’incontro con Antonio Zequila così come capitato nelle puntate precedenti. Non ci resta che attendere la puntata di venerdì del Grande Fratello Vip 4 per scoprirlo!

Novella 2000 © riproduzione riservata.