Mila Suarez pubblica delle storie su Alex Belli e parla del suo matrimonio

NEWS

Mila Suarez pubblica delle storie su Alex Belli e parla del suo matrimonio

Andrea Sanna | 5 Novembre 2021

Alex Belli Grande Fratello Vip 6 Mila Suarez

Su Instagram Mila Suarez pubblica delle storie sull’orientamento sessuale dell’ex Alex Belli e parla del suo matrimonio. Le accuse

Mila parla del matrimonio tra Belli e Delia Duran

Ma non è finita qui. Mila Suarez nelle sue storie Instagram ha avuto parecchio da ridire circa la sua relazione con Alex Belli, la rottura e il matrimonio con Delia Duran. Ecco le parole estrapolate da Biccy:

“Ora mi dite tutti ‘Mila Suarez ha ragione’. Ragazzi io non parlo a caso, quando dico una cosa è perché è tutto vero. Quello che succede è lo schifo dello schifo. Io me ne sono andata da lui e non ho più voluto tornarci insieme. Una cosa da dire su loro due, è che non sono sposati, hanno fatto tutto per fare gossip. Quanto è brutto far credere di essere sposati quando non lo si è. I valori del matrimonio sono cose serie. Poi quando un uomo è abituato a cambiare le sue donne, alla fine tutte le ragazze diventano uguali. Le corna le fanno quasi tutti, ma se esci e vai a tradire posso capirlo, ma se fai le corna e poi sparisci per 24 ore è tremendo“.

Ha detto Mila Suarez, per poi aggiungere:

“Ora sono felice di essere scappata da lui. Capite che lui parla d’amore dopo che conosce una donna da una settimana? Ma quale sentimento può nascere in un giorno o due tale da farti mettere in dubbio il tuo attuale rapporto?! Poi non vuole che io parli, come mai? Alla fine è grazie a me se è tornato in tv. Dopo anni che nessuno parlava di lui è tornato in televisione perché io ero al Grande Fratello. Quindi è giusto che anche io possa fare la stessa cosa e così dire la mia verità”.

Con queste parole Mila Suarez si è espressa ancora una volta dando contro all’ex fidanzato Alex Belli.

Noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione nel caso in cui le parti volessero intervenire per spiegarsi.

< Indietro Successivo >