Mila Suarez in tribunale contro Francesca De Andrè? L'indiscrezione

NEWS

Mila Suarez in tribunale contro Francesca De Andrè? L’indiscrezione

Andrea Sanna | 17 Luglio 2019

In tribunale Mila Suarez procede per vie legali contro Francesca De Andrè? Durante l’ultima edizione del Grande Fratello 16 tra […]

In tribunale Mila Suarez procede per vie legali contro Francesca De Andrè?

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello 16 tra i concorrenti in gara abbiamo visto anche Mila Suarez. La modella di origini marocchine, conosciuta per la sua relazione con l’ex fidanzato Alex Belli, continua a far parlare di sé. Nel corso del reality più seguito nel nostro Paese la gieffina ha avuto parecchio di che discutere con Francesca De Andrè, quest’ultima amica proprio dell’attore. Le due si sono trovate spesso l’una contro l’altra e la Suarez aveva minacciato da tempo che avrebbe provveduto nel portarla in tribunale. Ora un’indiscrezione lanciata dalla stessa Mila su Instagram potrebbe confermarlo.

Solo il 17 maggio la gieffina aveva dato sfogo alla sua rabbia sui social, manifestando tutta la sua amarezza per quanto vissuto nella casa:

“Vi chiedo scusa per la mia assenza, ma non sto bene a livello morale e psicologico. Dunque oggi ho affrontato una lunga giornata insieme ai miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento”.

Aveva raccontato Mila, aggiungendo furiosa contro Francesca De Andrè:

E come il BULLISMO, mi sono stati accreditati altri reati come il RAZZISMO, DIFFAMAZIONE e MOBBING.Tutti reati penali che nella vita reale vanno denunciati, il gioco è bello quando dura poco! Il trattamento di questa donna nei miei confronti è stata pura violenza, ed io non sono certo una che si fa scivolare addosso questi reati”.

Aveva fatto sapere su Instagram, lanciando poi varie frecciatine nei post condivisi sul social network, ora eliminati. Da quel giorno evidentemente sono stati fatti dei passi in avanti. Se in un primo momento si sospettava che Mila Suarez ci avesse ripensato ritirando le varie accuse, ora pare che le cose siano nuovamente cambiate.

Nella giornata di ieri, infatti, la sensuale modella ha fatto sapere ai suoi oltre 159mila followers d Instagram di trovarsi in tribunale a Milano, condividendo una storia con su scritto:

“La cattiveria deve essere punita”.

Ma non solo perché Mila Suarez ha voluto sottolineare il tutto facendo un breve intervento. Ora ci si chiede: sarà contro Francesca De Andrè dopo quanto successo? Ecco l’indiscrezione lanciata dalla Suarez

< Indietro Successivo >