Mila Suarez a Venezia indossa un abito trasparente. Il web si scatena

NEWS

Mila Suarez a Venezia indossa un abito trasparente. Il web si scatena

Andrea Sanna | 10 Settembre 2020

Il web si scatena contro Mila Suarez e l’abito trasparente Se Mila Suarez voleva che la sua apparizione sul Red […]

Il web si scatena contro Mila Suarez e l’abito trasparente

Se Mila Suarez voleva che la sua apparizione sul Red Carpet di Venezia risultasse ‘indimenticabile’, sembra esserci riuscita. Dopo il bacio con la De Panicis contestato da tantissimi, anche l’abito trasparente non ha riscosso grande successo tra i follower e altri utenti del web. Commenti, tra i più disparati, che abbiamo pensato di proporvi qui sotto:

“Sei bellissima eh per carità, però non lo trovo molto adeguato quell’abito (preciso non é un insulto, anzi ti sta anche molto bene però…)”

Ha detto qualcuno, che ha puntualizzato come non metta in discussione la bellezza e come Mila Suarez indossi l’abito, ma quanto sia fuoriluogo in una manifestazione come il Festival di Venezia. Ma non solo:

“Outfit inadeguato a livelli estremi, il festival del cinema è eleganza, questa è volgarità”

Così si è espresso qualcun altro. E ancora:

“Da veneziana dico che la Mostra del Cinema sta diventando un CIRCO… La Mostra ha perso credibilità, bellezza e soprattutto il SENSO di questo appuntamento!!!

Insomma pensieri davvero molto duri contro di lei. Ma come dicevamo, Mila Suarez è stata sommersa di attacchi sul web anche per il bacio saffico con Elisa De Panicis. Molti esponenti della comunità LGBT+, tra cui Veronica Satti, hanno trovato inappropriato il gesto delle due ex gieffine. Ma rileggiamo quanto detto dalla figlia di Bobby Solo:

 “Sinceramente questo è strumentalizzare la comunità LGBT e la nostra sessualità. Parlo da donna che sa cosa vuol dire amare una donna. Lo trovo vomitevole.

Sono costernata per Mila, che mi stava tanto simpatica, ma prestarsi a questo circo sguaiato, volgare e irrispettoso a un Festival delle arti per arrizzare qualche c***o moscio (scusate il francesismo). È degradante per la figura della donna e per coloro che combattono veramente per i diritti di uguaglianza. Stiamo affondando nella m***a e ce lo meritiamo”.

Avrà molto di cui difendersi a questo punto Mila Suarez. Come deciderà di rispondere ai tanti pensieri di disapprovazione? Staremo a vedere!

< Indietro Successivo >