Miley Cyrus

Miley Cyrus e Cody Simpson: storia al capolinea? La risposta di lui

3Cody Simpson e Miley Cyrus si sono lasciati?

Nella giornata di ieri si è diffusa la notizia della presunta rottura tra Miley Cyrus e Cody Simpson. I due, insieme da qualche mese, potrebbero essere arrivati al capolinea. A lanciare il dubbio sarebbe l’avvistamento di Cody insieme a Jordy Murray, una modella di Playboy. I sospetti sono poi aumentati dopo che Miley Cyrus, sul suo profilo Instagram, ha condiviso la canzone Sad Christmas song, dichiarando:

“Una canzone triste di Natale che ho scritto alcuni anni fa poco prima delle feste. Mi sentivo male perché non potevo stare con colui che amavo. Anche con la casa piena di amici e familiari, mi sentivo sola. In un modo che sento ancora e a cui qualcuno può relazionarsi. Se ti senti solo in questa stagione, sappi che sei completamente fatto di magia. Sei speciale come un fiocco di neve, magnificamente unico e spero che la tua anima senta luce, speranza, pace e gioia sapendo quanto sei fantastico. L’amore vince sempre”

Le parole di Miley Cyrus hanno dunque acceso un campanello d’allarme: i due si sono davvero lasciati? A distanza di qualche ora Cody Simpson ha detto la sua, rispondendo alla domanda.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.