Miley Cyrus scrive a Giuseppe Conte e lancia un appello: il web impazzisce

NEWS

Miley Cyrus scrive a Giuseppe Conte e lancia un appello: il web impazzisce

Andrea Sanna | 13 Giugno 2020

Su Twitter Miley Cyrus scrive al Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte: l’appello della pop star In queste settimane tanti volti […]

Su Twitter Miley Cyrus scrive al Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte: l’appello della pop star

In queste settimane tanti volti noti del mondo dello spettacolo si sono rivolti al Premier Giuseppe Conte, ma vi sareste mai immaginati che a scrivere al Presidente sarebbe arrivata Miley Cyrus? Ebbene si, avete capito bene! La cantante americana su Twitter l’ha contattato pubblicamente, lanciando un appello molto importante, non solo per gli Stati Uniti, ma per il mondo intero.

In questi giorni, a seguito della brutale uccisione di George Floyd per mano di un poliziotto americano, tantissime star, tra cui anche l’attrice Miley Cyrus stanno combattendo utilizzando tutte le loro energie per la campagna contro il razzismo e contro quanto scatenato dal nemico invisibile chiamato Coronavirus, specialmente tra le comunità più emarginate.

Se Paul McCartney ha attaccato il governo del BelPaese per il rimborso in voucher dei concerti annullati, arrivando ad essere bacchettato da Gianna Nannini, Miley Cyrus sembra avere invece intenzioni diverse. L’attrice, ex astro nascente della Disney, ha deciso di coinvolgere più Presidenti possibili per affrontare la battaglia di cui vi abbiamo parlato e nella lista ha citato anche Giuseppe Conte. Attraverso il suo account ufficiale di Twitter ecco le parole della cantante:

 “L’Italia e gli altri stati del mondo sono uniti nella solidarietà al Black Lives Matter partito negli Stati Uniti”.

Ha esordito Miley Cyrus riconoscendo l’impegno che l’Italia sta dando per questa importante causa. Poi l’appello a Giuseppe Conte:

“Dobbiamo stare uniti soprattutto per combattere l’impatto del coronavirus e la sua forte sproporzione sulle comunità messe ai margini, soprattutto quelle di colore. Si unisce a noi, presidente Giuseppe Conte?».

Ovviamente il tweet non è passato inosservato tra gli utenti e fan di Miley Cyrus. Il web è letteralmente impazzito ed è così iniziato il tam tam di commenti. Andiamo a vedere nel dettaglio…

< Indietro Successivo >