Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati: ecco perché

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati: ecco perché

1Inaspettatamente, dopo soltanto poco più di 7 mesi di matrimonio, Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati. Ecco cosa è accaduto

Da sempre la coppia formata da Miley Cyrus e Liam Hemsworth è stata una delle più amate e apprezzate ad Hollywood, e sono ormai ben 10 anni che i due stanno insieme. Nonostante una piccola pausa, qualche anno fa, la cantante e l’attore sono sempre stati affiatati, mostrandosi innamorati, complici e felici. Così, per coronare il loro sogno d’amore, lo scorso dicembre, con una cerimonia privata e segreta, Miley e Liam si sono finalmente uniti in matrimonio, per la gioia di tutti i loro fan che da sempre li sostengono. Nonostante sembrasse che tutto andasse per il verso giusto, però, adesso è arrivata una notizia choc: la Cyrus e Hemsworth si sono lasciati, e sembrerebbe che i due, di comune accordo, abbiano deciso di porre fine alla loro vita insieme. Ma non solo. Stando alle voci pare che l’artista abbia già una nuova fiamma. Scopriamo cosa sta accadendo.

Era il 2009, quando per la prima volta Miley Cyrus incontrava Liam Hemsworth. I due si sono conosciuti sul set del film The Last Song, nel quale entrambi recitano come protagonisti. Da allora tra i due è scattato il colpo di fulmine, e la cantante e l’attore hanno iniziato una romantica relazione, che ha fatto sognare tutto il pubblico. Nel 2013, poi, la prima separazione. A seguito di alcune divergenze, Miley e Liam preferirono prendersi una pausa dal loro rapporto, iniziando nuove relazioni. Soltanto nel marzo 2016 i due annunciarono il ritorno di fiamma, per la gioia dei fan. Tutto da allora è andato per il verso giusto, fino a quando lo scorso 23 dicembre, la coppia si è unita in matrimonio, con una cerimonia privata.

Sono passati soltanto poco più di 7 mesi da allora, e sembrava che tutto funzionasse a meraviglia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Tuttavia pare che le cose non stiano così. Inaspettatamente, qualche ora fa, i due hanno annunciato di essersi lasciati, e di aver deciso così di porre fine al loro matrimonio. Stando ai gossip, inoltre, pare che la cantante abbia già un nuovo amore. Scopriamo di chi si tratta e le parole del portavoce della ragazza sulla fine delle nozze con l’attore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.