Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati: ecco perché

NEWS

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati: ecco perché

Vincenzo Chianese | 11 Agosto 2019

Un portavoce, annuncia che Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati Ore intense, queste, per Miley Cyrus e Liam […]

Un portavoce, annuncia che Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati

Ore intense, queste, per Miley Cyrus e Liam Hemsworth. La cantante e l’attore, inaspettatamente, si sono lasciati, e a svelare la notizia è un portavoce della cantante, che a People svela:

“Liam e Miley hanno deciso di comune accordo di separarsi. Sempre in evoluzione, in crescita, sia come partner che come singoli, hanno deciso che questa è la scelta migliore mentre entrambi si focalizzano sulle loro vite e sulle loro carriere. Continueranno a prendersi cura di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy”

Ma non solo. Pare infatti che Miley Cyrus, dopo la fine del matrimonio con Liam Hemsworth, abbia già ritrovato l’amore. In questi giorni, infatti, la giovane cantante si è concessa una breve vacanza sul lago di Como, dove è stata paparazzata in compagnia Kaitlynn Carter, ex di Brody Jenner. Le due sono state beccate a scambiarsi bollenti baci, facendo intendere di essersi legate. Più volte, infatti, come è ben noto, Miley ha ammesso di essere bisessuale, e di provare attrazione anche per le donne. Che sia dunque questo il reale motivo per cui la Cyrus e Hemsworth si siano lasciati? Attualmente l’attore non ha ancora proferito parola in merito, ma senza dubbio a breve anche lui commenterà la vicenda. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo a Miley e Liam, e gli auguriamo il meglio per le loro carriere.

< Indietro Successivo >