Miley Cyrus operata alle corde vocali: la cantante si prende una pausa

Miley Cyrus operata alle corde vocali: la cantante si prende una pausa

1Dopo essere stata in ospedale per una tonsillite, adesso Miley Cyrus è stata operata alle corde vocali, ed è costretta ad una pausa forzata

Periodo decisamente intenso, l’ultimo, per Miley Cyrus. Come è ben noto, infatti, nelle ultime settimane l’amatissima cantante è stata protagonista del gossip, e tante sono state le chiacchiere su di lei. A far discutere, inizialmente, è stata l’improvvisa separazione da Liam Hemsworth, dopo ben dieci anni di amore e pochi mesi di matrimonio. Successivamente la pop star si è legata dapprima alla blogger Kaitlynn Carter, e in seguito a Cody Simpson, col quale è fidanzata tutt’ora. Ciò nonostante a far parlare non è stata solo la vita sentimentale di Miley. Solo qualche settimana fa, infatti, la Cyrus ha affrontato un ricovero in ospedale per via di una tonsillite. Adesso, però, giunge notizia che l’artista sia stata nuovamente operata, stavolta però alle corde vocali, venendo costretta ad una pausa forzata dalla musica. Scopriamo quello che sta accadendo.

Come ricorderemo, solo lo scorso maggio Miley Cyrus ha rilasciato il suo nuovo EP, She Is Coming, che ha scalato le classifiche musicali. Il progetto iniziale prevedeva, come svelato dalla cantante stessa, l’uscita di due ulteriori EP, She Is Here e She Is Everything, che insieme avrebbero formato il settimo album di inediti, She Is Miley Cyrus. La pubblicazione dei due capitoli successivi, prevista in queste settimane, è stata tuttavia rimandata. La Cyrus ha infatti svelato di aver fatto slittare l’arrivo di nuova musica a seguito della separazione da Liam Hemsworth, che è stata per lei un duro ed inaspettato colpo. Solo lo scorso mese, però, Miley ha svelato di trovarsi in ospedale, per via di un intervento alla tonsillite, facendo intendere un’ulteriore rinvio del secondo EP.

Adesso, però, arriva un’ennesima brutta notizia per i fan: Miley Cyrus ha subito un’operazione alle corde vocali. L’ex act Disney, tuttavia, sembrerebbe stare bene. Ciò nonostante al momento l’artista dovrà prendersi una pausa forzata dalla musica, per riprendere al meglio le forze e le energie. Ma scopriamo di più in merito e quando Miley potrebbe tornare sulle scene con i nuovi pezzi inediti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.