Miley Cyrus in ospedale: ecco come sta e cosa è accaduto alla cantante

NEWS

Miley Cyrus in ospedale: ecco come sta e cosa è accaduto alla cantante

Vincenzo Chianese | 9 Ottobre 2019

Con una serie di post, Miley Cyrus svela di essere ricoverata in ospedale. Ecco cosa è accaduto e come sta […]

Con una serie di post, Miley Cyrus svela di essere ricoverata in ospedale. Ecco cosa è accaduto e come sta la cantante

Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione mediatica è Miley Cyrus. Come ben sappiamo la cantante da un paio di mesi sta facendo discutere il web e i siti di gossip, per via della sua movimentata situazione sentimentale. Dopo 10 anni di amore, infatti, lo scorso agosto la pop star ha annunciato la separazione da suo marito Liam Hemsworth, col quale si era sposata da soli 8 mesi. Poco dopo l’ex act Disney è stata beccata in compagnia della blogger Kaitlynn Carter, iniziando con lei una relazione, durata però soltanto una manciata di settimane. Ad oggi la Cyrus ha una nuova fiamma: Cody Simpson, confermata solo qualche giorno fa. Nel mentre però Miley sta affrontando anche alcuni problemi di salute. L’artista ha infatti svelato di essere in ospedale con una serie di post social, e di avere bisogno di alcune cure per guarire. Ma cosa è accaduto e come sta la cantante? Scopriamo le sue parole in merito.

Sono ormai passati due mesi da quando Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno messo un punto al loro matrimonio. La pop star e l’attore, dopo dieci lunghi di amore, lo scorso dicembre avevano deciso di sposarsi, per la gioia di tutti i loro fan. Nonostante sembrasse che tutto funzionasse per il meglio, la coppia ad agosto ha annunciato la separazione, e pare che Hemsworth abbia anche chiesto il divorzio alla sua ex compagna. Nel frattempo la cantante non è rimasta con le mani in mani, iniziando una relazione dapprima con Kaitlynn Carter, e in seguito con Cody Simpson. Il flirt con quest’ultimo è nato solo da pochi giorni, ma la coppia sembrerebbe essere già in sintonia, mostrandosi sui social affiatati e complici.

Impegnata con la sua vita amorosa, Miley Cyrus adesso ha dovuto fare i conti con la sua salute fisica. Con una serie di post sui social, infatti, l’artista ha svelato di essere ricoverata in ospedale, e di aver bisogno di una breve pausa per recuperare le forze. Scopriamo cosa è accaduto alla Cyrus e come sta ora.

< Indietro Successivo >