Miley Cyrus si sfoga con i fan: la verità sulla rottura con Liam Hemsworth

Miley Cyrus si sfoga con i fan: la verità sulla rottura con Liam Hemsworth

1Dopo le ultime rivelazioni, Miley Cyrus si sfoga con i fan sui social, svelando la verità sulla rottura con Liam Hemsworth

Da circa due settimane a far discutere il web e i siti di gossip ci hanno pensato Miley Cyrus e Liam Hemsworth. L’amata coppia di Hollywood, dopo ben dieci anni di relazione, e dopo essersi unita in matrimonio lo scorso dicembre, ha annunciato l’inaspettata rottura. Nessuno poteva immaginare un simile risvolto per i due innamorati, che per lungo tempo sono apparsi in sintonia e complici. Le cose, tuttavia, ad un tratto si sono complicate, e solo poche ore fa è giunta notizia che l’attore ha chiesto il divorzio alla cantante, che porrà fine alla loro storia definitivamente. Adesso, però, dopo le ultime rivelazioni fatte, Miley ha deciso di raccontare la sua verità sulla fine dei rapporti con Liam, facendo un lungo sfogo con i fan sui social. Scopriamo le sue forti parole.

Da sempre Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono stati visti come una delle coppie più amate, seguite e affiatate del mondo dello spettacolo. Tuttavia da qualche mese le cose hanno smesso di funzionare, così Miley e Liam si sono separati, annunciando la rottura definitiva. Molte, naturalmente, sono le teorie sul perché la Cyrus e Hemsworth si sono lasciati, e a parlare sono state diverse fonti. A sconvolgere il pubblico sono state le dichiarazioni di una persona vicina ai due, che ha svelato come il rapporto fosse in crisi da mesi. Ma non solo. Pare infatti che l’attore stia attraversando un periodo buio, fatto di alcool e droghe. Nonostante la pop star abbia cercato in ogni modo di recuperare le cose, però, la situazione è degenerata, e così entrambi hanno messo un punto al loro matrimonio.

Altre fonti, invece, giurano che la causa della rottura sia stata proprio Miley Cyrus, che dopo le nozze con Liam Hemsworth avrebbe ripreso le sue vecchie abitudini. A quanto è stato riportato la ragazza avrebbe ripreso a frequentare numerosi party, tradendo spesso suo marito. Adesso, così, con un lungo sfogo con i fan sui social, Miley ha svelato la sua verità sulla fine dei rapporti con Liam. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.