Milly Carlucci fa chiarezza sulla presunta diffida inviata a Mediaset: ecco cosa è accaduto

Milly Carlucci fa chiarezza sulla presunta diffida inviata a Mediaset: ecco cosa è accaduto

1A mesi dall’episodio, Milly Carlucci torna a parlare della presunta diffida inviata a Mediaset, facendo chiarezza su quanto accaduto

Sono ormai anni che si parla di un’eterna rivalità tra Milly Carlucci e Maria De Filippi, che da sempre si danno battaglia con i loro rispettivi programmi. Tuttavia, come ben ricorderemo, lo scorso anno era sembrato che tra le due conduttrici fosse giunta una tregua, che qualche mese fa è però terminata. Inaspettatamente, infatti, la Rai e la Carlucci hanno inviato una presunta diffida a Mediaset e alla De Filippi, per via di Amici Celebrities. Adesso, dopo diverso tempo dall’accaduto, proprio Milly è tornata a parlare della questione, facendo chiarezza in merito, e spiegando le motivazioni che l’hanno spinta a far intervenire i legali. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Come è noto, per settimane, lo scorso anno, Milly Carlucci e Maria De Filippi hanno tentato di collaborare insieme, mettendo così fine alle voci su una presunta rivalità. Tuttavia a causa dei troppi impegni le due non sono riuscite a trovare un compromesso, nonostante in molti attendessero l’evento. Quando però lo scorso settembre è arrivata la prima edizione di Amici Celebrities le tensioni sono salite nuovamente alle stelle. Secondo la Carlucci e la Rai, infatti, il talent aveva assunto alcuni tratti fondamentali di Ballando con le Stelle, ovvero una celebrità che danzava in coppia con un maestro professionista. Così la presentatrice delle rete pubblica ha deciso di notificare una lettera nella quale si invitava la De Filippi e Mediaset a tornare sui propri passi.

Ciò nonostante il programma è andato avanti per la sua strada, e così ad intervenire sono stati i legali delle rispettive aziende. Adesso, a mesi di distanza dall’episodio, Milly Carlucci è tornata a parlare della presunta diffida inviata a Maria De Filippi e Mediaset, facendo così chiarezza in merito. Ecco le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.