milly carlucci

Milly Carlucci parla dell’ospitata di Maria De Filippi in Rai e delle difficoltà causate a Ballando

1In seguito all’ospitata di Maria De Filippi da Fabio Fazio, Milly Carlucci parla dei problemi che la presenza della donna in Rai ha comportato a Ballando Con Le Stelle.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sappiamo tutti ormai che solo pochi giorni fa la regina della televisione italiana, e di Mediaset, Maria De Filippi, è approdata in Rai da Fabio Fazio per una splendida intervista a Che Tempo Che Fa. La donna si è raccontata senza veli, svelando alcuni segreti e parlando della suo Serale di Amici, tornato a tenerci compagnia in prima serata in diretta. Tuttavia, però, non tutti hanno preso bene la notizia dell’arrivo della conduttrice in territori nemici. Milly Carlucci, con cui Maria si contende la sfida di ascolti il sabato sera, ha svelato infatti che la sua squadra è rimasta spiazzata dall’invito di Fazio.

Intervistata da Vanity Fair, la conduttrice di Ballando Con Le Stelle, ha rivelato la tensione che l’arrivo della De Filippi ha portato al suo team, ma di non aver temuto mai la concorrenza.

“Io non ho avuto una reazione particolare. So che sono cose che si fanno, come l’ospitata della Littizzetto su Canale 5. In tv ognuno promuove ciò che vuole. Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro. Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: “Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?”. Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione”

Ma non è finita qui.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare