Nel corso di una nuova intervista, Milly Carlucci è tornata a parlare della presunta rivalità con Maria De Filippi, facendo una rivelazione inedita.

Cosa ha raccontato Milly Carlucci

Sono ormai anni che Milly Carlucci e Maria De Filippi sono le regine indiscusse del sabato sera. Settimana dopo settimana infatti le due conduttrici si danno battaglia con i loro rispettivi programmi, che appassionano il pubblico Rai e Mediaset. Nel corso del tempo tuttavia si è anche parlato di una presunta rivalità tra le presentatrici, che naturalmente hanno sempre smentito le voci di corridoio. In queste ore è così accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web.

Tutto è iniziato quando Milly Carlucci ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Gente. Nel corso della chiacchierata, la conduttrice è tornata a parlare della presunta rivalità con Maria De Filippi, facendo anche una rivelazione inaspettata. La padrona di casa di Ballando con le Stelle ha infatti raccontato di essere andata a pranzo con la sua collega e a riguardo ha dichiarato:

“Innanzitutto non esiste una competizione tra noi. Entrambe giochiamo per due squadre diverse, Rai e Mediaset, che si sfidano non solo sugli ascolti ma anche sulla capacità di attrazione pubblicitaria che i nostri programmi hanno per le aziende. Inoltre, nessuno sa che siamo anche uscite a pranzo assieme. Se io vivessi questo programma come una corsa podistica avrei sbagliato tutto. Tra Maria De Filippi e me c’è il riconoscimento professionale reciproco del grande lavoro che facciamo. E questo porta a una sincera stima”.

Per Milly la vera competizione è in pista e in merito dichiara: “Fabio Fognini e Filippo Magnini sono entrambi competitivi e vogliosi di arrivare prima degli altri: hanno grande caparbietà ma anche lealtà. Fognini ama dire che è amico di tutti ma che ci tiene ad arrivare primo. Questo è il bello di ogni competizione e anche di Ballando, che risulta avere radici profonde nei valori sportivi che vengono trasmessi al pubblico”.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.