denise pipitone milo infante

NEWS

Milo Infante dà nuove informazioni sulla presunta Denise Pipitone

Nicolò Figini | 16 Giugno 2021

Milo Infante, conduttore di Ore 14, ha dato nuove informazioni per quanto riguarda la presunta Denise Pipitone

Le informazioni sulla presunta Denise Pipitone

Negli ultimi giorni Maria Angioni, ex PM del caso Denise Pipitone, ha asserito che avrebbe trovato la bambina ormai cresciuta. Questa, infatti, oggi vivrebbe tra la Tunisia e la Francia, sarebbe molto somigliante alla piccola scomparsa e avrebbe un marito e una figlia. A mettere un freno alla vicenda, però, ci ha pensato Milo Infante, esponendo i suoi dubbi sulla questione. Il conduttore di Ore 14, infatti, come riporta anche il sito Biccy, ha affermato di aver condotto delle indagini a riguardo. Ha, quindi, chiarito che la ragazza non sarebbe Denise:

Lo so che la verità a volte è meno bella della fantasia. Ma quella che oggi qualcuno vorrebbe fosse Denise, in realtà è una ragazza tunisina di 26 anni, nata a Mazara, cugina dell’ex compagno di Jessica Pulizzi e padre della sua bambina. Oggi vive a Nizza col marito e la figlia. Peraltro anche lei nata a Mazara. Ore 14 ha intervistato una sua amica, che la conosce da 11 anni. Per avere questo riscontro a noi sono bastati 20 minuti.

Milo Infante, poi, ha spiegato più nel dettaglio quello che ha scoperto sulla presunta Denise Pipitone. Qui di seguito, infatti, possiamo leggere le sue dichiarazioni:

Abbiamo fatto delle verifiche e tanti particolari non tornavano. Abbiamo informato la Angioni che la sua pista non tornava. Lei ci ha detto che intendeva andare avanti. Non è nostro compito criticarla. La Angioni è convinta di questa sua certezza, che Denise è madre, è sposata e che sta in una famiglia benestante. Per noi finisce qui adesso. Poi però la Angioni ha dato la notizia e Piera Maggio ha scoperto tutto in diretta e si è chiesta se fosse tutto vero. Noi le abbiamo detto che per noi non era sua figlia.

Per scoprire le altre informazioni date dal conduttore sulla donna che secondo Maria Angioni sarebbe Denise Pipitone, continuate a leggere

< Indietro Successivo >