Miriam Leone criticata sui social e il motivo è davvero bizzarro. La reazione del web

NEWS

Miriam Leone criticata sui social e il motivo è davvero bizzarro. La reazione del web

Andrea Sanna | 17 Giugno 2020

Un motivo bizzarro vede Miriam Leone protagonista: l’attrice è stata criticata da alcuni utenti. Ecco perché In queste ultime ore […]

Un motivo bizzarro vede Miriam Leone protagonista: l’attrice è stata criticata da alcuni utenti. Ecco perché

In queste ultime ore giunge una nuova polemica dal web nei confronti di una delle donne più belle e sexy del nostro Paese. Miriam Leone è stata criticata sui social per un motivo alquanto bizzarro, tanto da provocare una vera e propria reazione da parte del popolo della rete. E questa volta non si tratta della sua vita sentimentale, per la quale ha già ampiamente parlato e fatto chiarezza.

LEGGI ANCHE: Cinema 2000: Miriam Leone in streaming su Amazon con L’amore a domicilio

L’ex Miss Italia infatti non solo è stata etichettata come ‘brutta’ (e ci vuole del gran coraggio!) ma il pretesto per sferrare questo attacco è a causa delle sue sopracciglia. Questo è il motivo. Avete capito bene! Secondo alcuni, infatti, queste sono troppo folte e dunque oggetto di commento più che negativo. A scatenare il caso contro Miriam Leone è una foto pubblicata pochi giorni fa dall’attrice catanese.

Ecco lo scatto in questione…

https://www.instagram.com/p/CBVzNrKnnA9/

Uno scatto come tanti altri, direbbe qualcuno, dove Miriam Leone si mostra ai suoi fan (oltre 1,2 milioni su Instagram) in tutto il suo splendore. Ma non per tutti evidentemente. È bastato infatti un solo, ma tagliente commento a scatenare il panico sul web:

«Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marrabbio di “Kiss me Licia”»

Insomma parole davvero poco carine da dire. Ma se Miriam Leone non ha reagito e ha preferito non rispondere a chi l’ha criticata, ci hanno pensato fan e vari utenti della rete a prendere una posizione. Ecco la reazione di alcuni…

< Indietro Successivo >