Miriana Trevisan e Nicola Pisu si sono baciati, ma mantengono il segreto
Il bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Miriana Trevisan e Nicola Pisu si sono baciati, ma mantengono il segreto

1Nicola Pisu e Miriana Trevisan si sono baciati

Ieri sera la Casa del Grande Fratello Vip è stata inondata da un po’ di romanticismo. Nicola Pisu ha chiesto alla produzione di poter avere un po’ di intimità con Miriana Trevisan. Tra loro c’è del tenero, ma le paure di lei frenano un po’ la situazione. Richiesta accettata da parte del programma che gli ha così concesso una cena a lume di candela nella Love Boat. Qui i due gieffini, come vedremo, si sono baciati. Ma partiamo per ordine.

Affinché fosse tutto perfetto Nicola Pisu si è diretto nel luogo che gli ha riservato il Grande Fratello e ha preparato la giusta atmosfera (a partire dal menù della cena) per accogliere Miriana Trevisan. Vestito con un completo elegante ha poi invitato la showgirl a seguirlo. Lei è parsa molto lusingata del gesto fatto dal figlio di Patrizia Mirigliani.

Arrivati nella Love Boat Miriana si è ritrovata davanti a una tavola imbandita e ben apparecchiata e una vasca idromassaggio pronta all’utilizzo. È rimasta stupita della cura dei dettagli da parte di Nicola, che sembra aver pensato proprio a tutto. Lui l’ha accolta con una rosa rossa (simbolo di passione) e una bianca (la purezza). Mentre consegnava il dolce pensiero a Miriana Trevisan, Nicola Pisu le ha dato un bacio a stampo. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)

Tra i due volano parole dolci. Lui le chiede se è felice e lei risponde “come una bambina”. Poi la cena con piatti di tutto rispetto, scelti da Nicola e momenti di tenerezza e qualche bacio sfuggente (anche sotto le coperte come mostrato da questo video). Proprio Pisu e la Trevisan hanno deciso di mantenere per sé questo segreto, anche se non sanno che in realtà gli altri vipponi in salone hanno visto ciò che è accaduto: Facciamo un patto? Non lo diciamo a nessuno in casa ok? Poi se lo faranno vedere in puntata allora ok. Ovviamente loro chiederanno, ma teniamocelo per noi, almeno per adesso.

Ha suggerito Miriana Trevisan, come riportato da Biccy. Miriana che poi si è confidata con Soleil Sorge…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare