Miriana Trevisan fa delle confessioni su Soleil Sorge

Miriana Trevisan fa delle confessioni su Soleil Sorge e mette in guardia la tre Principesse: ecco cosa è accaduto e le sue dichiarazioni.

2Parla Gianmaria Antinolfi

Mentre Miriana Trevisan ha fatto delle confessioni su Soleil, alcune ore fa a fare un duro attacco contro la Sorge è stato anche Gianmaria Antinolfi. Dopo la furiosa lite avvenuta nel corso della terza puntata infatti l’imprenditore ha minacciato di querelare l’influencer. Queste le sue dichiarazioni:

“Si prenderà la responsabilità di quello che ha detto. Verrà querelata per questo. Domani mattina la faccio denunciare dai miei avvocati. Questa è diffamazione. Questa è andata in confessionale a dire una cosa del genere dopo che aveva chiarito con me?! Sono parole di una gravità assoluta. Non si possono usare certi termini con leggerezza. Ragazzi è falsa, perché mi aveva detto che non aveva più problemi con me e che avremmo vissuto il GF Vip da amici. E poi dopo pochi minuti ti chiudi in confessionale a dire che sono uno stalker? Ci saranno seri provvedimento per questo. Lei dice stalking perché mi presentavo sotto casa sua a portarle la colazione? Perché volevo portarla in vacanza o in barca? Poi la storia era chiusa e dopo un mese la carina mi ha richiamato perché voleva sc***re”.

E ancora Gianmaria Antinolfi ha aggiunto:

“Io non posso parlare con lei da solo, perché temo che rigiri tutto. Potrebbe estremizzare i miei discorsi e farmi passare per quello che non sono. Quindi non ci saranno confronti tra di noi stanotte. Lei sparla di tutti, ma proprio tutti, anche delle migliori amiche. Adesso va in confessionale così va a fare un bel piantino”.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare