Miriana Trevisan fa delle confessioni su Soleil Sorge

Miriana Trevisan fa delle confessioni su Soleil Sorge

Miriana Trevisan fa delle confessioni su Soleil Sorge e mette in guardia la tre Principesse: ecco cosa è accaduto e le sue dichiarazioni.

1Le confessioni di Miriana Trevisan

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Iniziano a crearsi le prime dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip 6. In queste ore infatti ad attaccare duramente Soleil Sorge, facendo delle inaspettate confessioni sul suo conto, è stata Miriana Trevisan. Già nella giornata di ieri ad avere un piccolo scontro con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono state le tre Principesse. Successivamente le sorelle Selassié hanno avuto modo di chiacchierare proprio con la Trevisan, che a quel punto si è lasciata andare e ha fatto delle rivelazioni inedite. Stando alle sue parole, sembrerebbe che il suo agente, prima dell’ingresso in casa, le avrebbe detto di non fidarsi di Soleil! Queste le dichiarazioni della Trevisan, riportate da Biccy, che ha parlato anche della lite che la Sorge ha avuto con Gianmaria Antinolfi nel corso della terza puntata del reality:

“In tv si deve stare attenti a quello che si dice. Lei ha usato la parola ‘stalker’ e bisogna misurare quello che si dice. Il mio agente mi ha messa in guardia, mi ha detto ‘non ti fidare di lei, stalle lontana’. Da quello che vedo qui lei ha fatto una sfuriata esagerata. Vuole che lui esca perché secondo lei lui è entrato per lei? Ma dai è tutto così esagerato. Gianmaria forse era innamorato e avrà fatto tante cose con passione, ma stalker è un’altra cosa. A lei le scoccia che io sto facendo questo GF perché forse pensa che le rompo le uova”.

E ancora Miriana Trevisan, prendendo le difese di Gianmaria Antinolfi, ha aggiunto:

“Lui doveva dire lunedì sera ‘devo avere il diritto di replica. Lei avrà percepito queste cose, ma io non l’ho mai stalkerata. Ero innamorato e basta perdonami’. Lei poi continua a parlarne, e allora famola parlare. Posso dire una cosa? Lei in dei momenti è simpatica, in altri ti aggredisce ed è insopportabile”.

Cosa accadrà dunque nelle prossime settimane? Miriana Trevisan avrà modo di chiarirsi con Soleil Sorge? Nel mentre anche Gianmaria Antinolfi ha deciso di allontanarsi dalla sua ex fidanzata e nelle ultime ore ha minacciato di querelarla. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare