Miriana Trevisan contro Katia Ricciarelli: “Tu sei la vipera” (VIDEO)

NEWS

Miriana Trevisan contro Katia Ricciarelli: “Tu sei la vipera” (VIDEO)

Andrea Sanna | 22 Febbraio 2022

Grande Fratello Vip 6 Katia Ricciarelli Miriana Trevisan

Nel corso della 43esima puntata del Grande Fratello Vip Miriana Trevisan si è scagliata contro Katia Ricciarelli: cosa è successo

Lo scontro tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 non sono mancate le liti. Si è parlato tanto anche del distacco tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro e proprio da qui è partito un battibecco al veleno che ha coinvolto Miriana Trevisan. Che cosa è accaduto nel dettaglio?

Chi guarda il reality ricorderà senza dubbio le disposizioni nei posti durante gli appuntamenti del lunedì e del giovedì (prima andava in onda il venerdì). Manila Nazzaro si sedeva sempre vicina a Katia Ricciarelli, ma vista la loro lontananza e le continue discussioni, ha l’ex Miss Italia ha deciso di mettersi accanto a Miriana Trevisan. Un qualcosa che Alfonso Signorini ha deciso di far notare, provocando l’ennesima diatriba.

Katia Ricciarelli, piuttosto seccata dai comportamenti dell’ex amica, ha sottolineato come ora Manila Nazzaro sia diventata grande amica di Miriana Trevisan, dando poi a entrambe delle false e bugiarde, dopo averle già detto nelle scorse settimane che sono delle vipere:

“Quanto è bugiarda Manila, io le ho dato troppo! Pensa te questa. Adesso facciamo la tua santificazione, tu stavi appiccicata a me dicendo ‘aiutami’ E non va bene quello che fai. Te ne sei andata da me, hai pure cambiato posto sul divano. Tu mi devi rispettare, sono una donna più grande di te! Hai cambiato bandiera stando sempre accanto a Miriana ultimamente. Tu e lei siete sempre lì a sparlare. Che bugiarde e anche false, siete una peggio dell’altra”.

Si apprende da Biccy, che ne ha riportato il discorso per intero. Ha sbottato Katia Ricciarelli, furiosa con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. La discussione più forte, però, è stata con quest’ultima, come vedremo nelle prossime righe…

< Indietro Successivo >