Miriana Trevisan e Giucas Casella praticano riti esoterici al GF Vip

Nella notte nella Casa del GF Vip Miriana Trevisan e Giucas Casella praticano dei riti esoterici agli altri vipponi. Ecco cosa è successo

1Miriana Trevisan e i riti esoterici al GF Vip

Miriana Trevisan e Giucas Casella praticano riti esoterici al GF Vip
I rituali esoterici di Miriana Trevisan e Giucas Casella

The Ritual (o Il Rituale) che trovate su Netflix probabilmente fa un baffo a ciò che è successo stanotte nella Casa del GF Vip, tra riti esoterici, previsioni del futuro e apparizioni. Nella notte, in stanza, alcuni vipponi si sono ritrovati in compagnia di Miriana Trevisan e Giucas Casella, i quali si sono cimentati in questi particolari rituali.

Una delle prime a essere messa sotto torchio è stata l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. A occuparsi di lei ci ha pensato Miriana Trevisan, come potete vedere dai video sottostanti. L’ex volto di Non è la Rai ha spiegato che vede un uomo nella vita della ragazza, di circa 45/50 anni, ma che vede anche Gianmaria Antinolfi nel suo presente. Ecco alcuni stralci raccolti da Biccy e Blog Tivvù:

Vedo questo uomo adulto, grande ha dai 45 ai 50 anni, tatuato e muscoloso. Lui è castano scuro un po’ brizzolato, lo conosci già. Avete avuto un rapporto particolare. L’amore in generale c’è questo uomo protettivo, state bene, ma dopo un po’ ti potresti stufare. Però vedo Gianmaria nel presente. Il futuro tanto è tutto espresso davanti a noi. Non c’è un vero distacco. Il futuro è presente“.

Ecco alcuni video in merito alla procedura praticata da Miriana Trevisan e seguita poi anche da Giucas Casella

https://twitter.com/mrcoski/status/1448457021716639749

A seguire sempre Miriana Trevisan ha posto delle domande a Sophie Codegoni, alquanto incuriosita da questa funzione: Senti, hai avuto un parto gemellare? No? Ok, comunque hai qualcuno che ti protegge dietro. Non è tanto alto. Pensi sia tuo nonno? Allora è lui. Dice che lui sta bene, è passato tutto. Dov’è lui è bellissimo, va tutto bene, è sereno. Lo vedo adesso, vedo tutto“.

https://twitter.com/mrcoski/status/1448458260181291013

Come dicevamo Sophie Codegoni non è l’unica a essersi sottoposta a riti esoterici e previsioni da parte di Miriana Trevisan e Giucas Casella. Continua…

Indietro