Miriana Trevisan rivela un momento doloroso della sua vita
Miriana Trevisan

Miriana Trevisan rivela un momento doloroso della sua vita

Al GF Vip Miriana Trevisan ha rivelato un momento molto doloroso della sua vita, legato alla morte del suo caro papà

1Miriana Trevisan e il momento doloroso della sua vita

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante una chiacchierata in cucina Miriana Trevisan si è lasciata andare ad alcune confidenze insieme alla neo arrivata Maria Monsè. Una conversazione toccante quella avvenuta tra le due gieffine, dove la mora showgirl è tornata a parlare della morte di suo padre. Nel farlo ha rivelato un retroscena inedito e delicato:

“Io il 30 settembre dell’anno scorso e da lì c’è stato qualsiasi tipo di casino. Io non vado al funerale di mio padre perché ho una emorragia… sì, sì, ero in ospedale”. Il racconto di Miriana Trevisan, però, è stato interrotto dalla regia che ha preferito censurare il dialogo e concentrarsi su altro.

https://twitter.com/simo_cantatore/status/1463863147970932750

Come ricorda anche BlogTivvù nel corso della scorsa diretta Miriana Trevisan aveva affrontato questo argomento: Il 3 agosto mi levano l’utero. Stavo morendo… Quando stavo male ho capito che ho una famiglia meravigliosa che non mi ha mai lasciato un secondo, Paci (Pago, ndr) presente con il bambino e degli amici meravigliosi. Sto vivendo una rinascita in cui non voglio dimenticare Miriana”. Poi ricordando suo padre:

“Mi diceva di pensare a me, che era orgoglioso perché avevo fatto tutto da sola e che adesso doveva preoccuparsi di me. L’intervento l’ho fatto nell’ospedale in cui era stato ricoverato, nella stessa stanza, solo al piano di sopra. Ero coccolata da tutti, perché lui lì era amatissimo”.

La ferita per la perdita del padre e quanto successo nel mentre è una cicatrice ancora aperta nella vita di Miriana Trevisan che, al GF Vip, ha deciso di raccontare e mettersi a nudo. Dichiarazioni che hanno toccato tanto i telespettatori e utenti del web.

Fuori dalla Casa, intanto, a parlare di lei in un’intervista rilasciata a Novella 2000 è stato Nicola Pisu

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare