Miriana Trevisan e Nathaly si allontanano da Delia dopo una sua confessione

Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo si allontanano da Delia Duran dopo una sua confessione su Alex Belli: ecco cosa è accaduto.

2Interviene Biagio D’Anelli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Alcune ore fa Biagio D’Anelli è finito al centro della polemica sul web, dopo che ha smesso di seguire Miriana Trevisan sui social. L’ex gieffino così ha deciso di intervenire, svelando quello che è accaduto. Queste le sue parole:

“Poiché mi state scrivendo in tantissimi, riguardo il mio aver unfollowato il profilo ufficiale di Miriana, ci tengo a precisare delle cose “estremamente importanti”: chi gestisce il profilo di Miriana probabilmente non ha una buona considerazione di me, in quanto ho ricevuto diverse segnalazioni riguardanti cose scritte da chiunque ci sia dietro il suo profilo. Siccome non conosco chi sia, ci tengo a dire che la mancanza di rispetto non viene fatta a me, ma a Miriana stessa. Tra me e Miriana le cose non sono cambiate, anzi, la voglia di conoscerci, di stare insieme e di continuare a viverci è sempre più forte. Questa distanza non fa che avvicinarmi sempre di più a lei e alla voglia di rivederla. Seguirò Miriana quando lei riavrà il suo telefono”.

Come se non bastasse poco dopo Biagio D’Anelli per supportare la sua teoria ha anche pubblicato uno screen di una diretta Instagram tra Ainett Stephens, Jo Squillo, Clarissa Selassié e Samy Youssef, nel quale si legge un commento proprio scritto dallo staff di Miriana Trevisan, che afferma:

“Ma nessuno di voi puoi avvisare Miriana del falso di Biagio che ha sparlato di Miriana fuori la casa? Tu Clarissa che sei sua amica fai qualcosa. Biagio è un viscido”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare