Successivo >
Miriana Trevisan a Verissimo:

Spettacolo

Miriana Trevisan a Verissimo: “Al GF gli autori all’inizio mi hanno tutelata perché…”

Andrea Sanna | 25 Novembre 2023

verissimo

Ospite a Verissimo Miriana Trevisan ha svelato che all’inizio del suo percorso al GF gli autori l’hanno tutelata per un motivo ben preciso

Le parole di Miriana Trevisan a Verissimo

Questo pomeriggio tra i tanti ospiti che hanno presenziato a Verissimo e si sono raccontati nel salotto di Silvia Toffanin sono arrivate anche Miriana Trevisan e Laura Freddi.

Miriana, che ha preso parte al Grande Fratello Vip 6 ha spiegato che, prima del suo ingresso nella entrare nella Casa ha subìto una isterectomia e nello stesso momento una grave malattia ha colpito suo padre. Per il suo problema di salute, come svelato dalla stessa Miriana Trevisan, inizialmente gli autori del reality l’hanno protetta:

“Prima del Grande Fratello mi levano l’utero d’urgenza, tant’è che gli autori mi hanno protetto all’inizio, sono entrata un pochino dopo. Ancora non sono in menopausa nonostante ciò. Quello che è successo veramente è che mi sono trascurata mentre stava morendo papà in ospedale, durante il Covid”.

Nel suo racconto Miriana Trevisan ha spiegato di essere stata parecchio male, ma di non aver pensato a una visita, non in quel momento. Suo padre però è stato fondamentale in questo, perché aveva capito che qualcosa non andava: “Mentre stava morendo lui ha salvato me”.

Durante l’ospitata a Verissimo Miriana Trevisan ha ricordato quei tragici momenti, tra le condizioni di suo padre e il suo stato di salute. Così come il dispiacere per non aver potuto prendere ai funerali di suo padre, perché ha dovuto subire un intervento chirurgico. Una situazione drammatica che ancora ricorda con il magone.

Poi Silvia Toffanin ha voluto lasciare spazio ai sorrisi e mostrato un dolce video del figlio di Miriana Trevisan e parlato con lei del loro rapporto. Con dolcezza l’ex volto di Non è La Rai ha spiegato che suo figlio le fa dichiarazioni d’amore ogni giorno e non la delude mai, anche se lui pensa il contrario.

“Voglio essere una mamma presente ed è per questo che ho rinunciato al lavoro e ci rinuncerò sempre senza pentimento. Mi dice sempre ‘scusa se ti deludo’, è molto sensibile”, ha ammesso Miriana Trevisan prima di congedarsi dallo studio di Verissimo.