Mughini rivela se rifarebbe il GF e incorona il suo vincitore (e non è Schwazer)

Spettacolo

Mughini rivela se rifarebbe il GF e incorona il suo vincitore (e non è Schwazer)

Andrea Sanna | 25 Novembre 2023

Grande Fratello verissimo

Oggi a Verissimo Giampiero Mughini ha rivelato se rifarebbe o meno il GF e ha incoronato il suo vincitore di questa edizione

Mughini sul GF: “Non lo rifarei”

Giampiero Mughini è stato uno dei protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello. Per sua decisione, però, ha voluto interrompere il percorso e fare ritorno alla sua quotidianità. Il giornalista a Verissimo è tornato a parlare della scelta fatta e ha rivelato se rifarebbe o meno il reality:

«Mi sto riprendendo, non da una situazione infelice ma molto impegnativa. Non è stata una follia, ma non lo rifarei. All’inizio io ho pensato che non fosse il mio pascolo professionale». E ancora Mughini ha aggiunto: «Quando sono entrato e ho capito meglio il meccanismo diabolico di questo costrutto televisivo complesso, ma anche intelligente e astuto, ho detto “ne è valsa la pena”».

All’interno del Grande Fratello Giampiero Mughini ha detto di essersi piaciuto molto e, per quanto potesse sembrare un po’ il nonno (o bisnonno come ha detto lui) dei concorrenti, è stato ben accolto. Non ha nulla di cui rammaricarsi: «Non ho fatto nessuna carriera ma faccio il Mughini molto bene. E’ l’unica cosa che so fare. Sono un uomo libero. Nemmeno per un milione di euro cambierei una virgola».

Chi vincerà secondo Giampiero

Quindi l’esperienza del reality in generale per Giampiero Mughini è stata molto positiva!

Curiosa Silvia Toffanin ha voluto approfittare della schiettezza di Giampiero Mughini per sapere chi, secondo lui, potrà arrivare alla vittoria finale. Per quanto abbia sempre elogiato Alex Schwazer non sembra essere lui il suo vincitore, ma una donna:

“Chi vincerà il Grande Fratello? Ma io penso che la mia cara Beatrice sia una persona giusta per la vittoria, perché lei è una persona piena, ha la sua esperienza, ha la sua fisionomia, ha il suo carattere e talvolta persino caratteraccio”.

Per quanto Beatrice Luzzi sia comunque un personaggio molto forte e apprezzato dal pubblico, scopriremo solo alla fine di questa avventura chi riuscirà a trionfare nel gioco. Intanto Giampiero Mughini ha incoronato lei come vincitrice.