Successivo >
Mirko Brunetti accarezza la schiena a Greta (che si scansa non appena vede Perla) - VIDEO

Spettacolo

Mirko accarezza la schiena a Greta (che si scansa non appena vede Perla) – VIDEO

Andrea Sanna | 8 Dicembre 2023

Grande Fratello

Sul web sta circolando un video in cui Mirko Brunetti accarezza la schiena a Greta, ma si scansa non appena arriva Perla

Il gesto di Mirko Brunetti scansato da Greta

Il video risale a due giorni fa, ma continua a circolare sul web con insistenza e vede protagonisti Mirko Brunetti e Greta Rossetti, in primo piano e a seguire Perla Vatiero. Questo triangolo continua ad appassionare il pubblico e qualsiasi gesto o movimento da parte dei menzionati è motivo di discussione sia dentro che fuori dalla Casa del Grande Fratello.

Stavolta un atteggiamento da parte di Mirko Brunetti e la conseguente reazione di Greta Rossetti hanno attirato l’attenzione degli utenti. I due si trovavano in veranda a chiacchierare con i loro compagni, quando a un certo punto Mirko seduto accanto alla sua ex Greta le ha messo una mano dietro la schiena. Poco dopo però la gieffina ha chiesto a Brunetti di evitare: “Togli, togli”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Mirko Brunetti probabilmente pensava che Greta Rossetti si fosse infastidita o magari lo stesse provocando. Così ha risposto con una frase di “sfida”: “Senno?”. Greta non ha risposto alla domanda di Mirko, ma gli ha fatto capire di smetterla. Poco dopo nel video vediamo spuntare Perla Vatiero. Dunque i più hanno pensato che la Rossetti abbia chiesto al suo ex di evitare queste attenzioni per non seccare Perla.

Qui il video che spiega chiaramente tutto ciò che vi abbiamo appena raccontato. Notiamo anche Mirko Brunetti fare una faccia strana inizialmente, ma dopo aver compreso le ragioni di Greta Rossetti è rimasto di sasso. Tant’è che poi con fare disinvolto ha cercato di rivolgere attenzioni a Perla. Forse anche lui si è reso conto, con qualche minuto di ritardo, che tale atteggiamento potrebbe seccare la sua ex Perla Vatiero.

@ufficio.stampa Mirko e Perla #perte #pertee #perteee #mediaset #canale5 #GrandeFratello #perlavatiero #mirkobrunetti ♬ suono originale – Uffici Stampa📌

In ogni caso sui social gli utenti si sono divisi. Se da una parte qualcuno ha trovato furbo l’atteggiamento di Mirko Brunetti, così come quello di Greta Rossetti, altri hanno apprezzato il fatto che Greta abbia messo un freno al suo ex. Il tutto anche per rispetto di Perla Vatiero. Immagini queste che potrebbero scatenare nuove gelosie…. Vedremo che accadrà domani durante la puntata del GF!