Mirko Brunetti difende Beatrice e si scaglia contro Giuseppe

NEWS

Mirko difende Beatrice e si scaglia contro Giuseppe: “È un grande giocatore, ci mette malizia”

Debora Parigi | 31 Dicembre 2023

Grande Fratello

Mirko Brunetti ha dato la sua opinione su Giuseppe Garibaldi trovandolo un giocatore e ha difeso a spada tratta Beatrice Luzzi

Battibecco infuocato al Grande Fratello quando improvvisamente Mirko Brunetti ha dato il suo parere su Giuseppe Garibaldi. L’ex concorrente nell’andare contro al bidello ha anche difeso Beatrice e il rapporto che lei ha con Vittorio. Scopriamo meglio cosa è accaduto.

La frecciatina di Mirko Brunetti a Giuseppe Garibaldi

In tutta la puntata di stasera, sabato 30 dicembre, del Grande Fratello ci sono stati scontri e battibecchi tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. E dalla parte del bidello si sono schierati Anita, Rosy, Letizia e Paolo in particolare. Ma anche altri come Rosanna e Varrese. E così sulla questione è intervenuto ad un certo punto Mirko Brunetti che era in studio.

Alfonso Signorini ha mandato una clip in cui si vedeva Giuseppe essersi avvivcinato molto alle ultime donne entrare nella Casa: Perla, Greta e Monia. Ci sono stati abbracci, baci affettuosi, momenti di coccole e cose simili. Hanno giocato sul fatto che lui abbia fatto un po’ il provolone. E quindi la Luzzi ha commentato chiedendosi perché lei venisse criticata per le coccole con Vittorio, mentre su Giuseppe si scherza e si trova tutto divertente.

Il conduttore ha quindi fatto intervenire Mirko Brunetti, visto che erano coinvolti Greta e Perla. Se il pubblico si aspettava qualche battuta simpatica, così non è stato. E anche qualcuno dentro la Casa probabilmente non se lo aspettava. L’ex concorrente ha infatti esordito dicendo: “La differenza è che Vittorio le ha accettate le coccole. Se le avessero accettate anche Greta o Perla sarebbe successa la stessa cosa. È un grande giocatore Giuseppe”.

Giuseppe Garibaldi è rimasto in silenzio, non si aspettava questa frase. Mentre Beatrice ha applaudito Mirko. A quel punto le due inquiline hanno commentanto. In particolare Perla si è sentita un po’ toccata. Ma Mirko ha specificato che non ce l’aveva con le due ragazze, ma proprio con Giuseppe dicendo che per loro due era uno scherzo, ma per Garibaldi no.

“Lui ci mette malizia”, ha detto Brunetti. “Giuseppe inizia così, poi c’è chi ci casca come purtroppo Beatrice. Poi diventa un’amicizia, così magai l’amicizia fa anche gola al pubblico”. Successivamente si è rivolto proprio alla Luzzi: “Beatrice sono d’accordo con te”, riferendosi alle parole dette precedentemente dall’attrice nel corso della puntata.