Successivo >
Mirko Brunetti frena ancora sul ritorno di fiamma con Perla

NEWS

Mirko Brunetti frena ancora sul ritorno di fiamma con Perla

Vincenzo Chianese | 1 Febbraio 2024

Grande Fratello

Mirko Brunetti distrugge ancora le speranze dei Perletti frena di nuovo sul ritorno di fiamma con Perla Vatiero

Nonostante i fan stiano continuando a sperare in una riconciliazione tra i Perletti, in queste ore Mirko Brunetti ha frenato ancora una volta sul ritorno di fiamma con Perla Vatiero.

Le parole di Mirko Brunetti

Sono ormai mesi che il pubblico segue appassionatamente le vicende di Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti e in molti sanno bene tutto quello che è accaduto tra i tre ex volti di Temptation Island. Attualmente sembrerebbe che proprio che l’ex gieffino abbia deciso di chiudere con entrambe le sue due ex fidanzate e a oggi pare essere concentrato unicamente su sé stesso. Ciò nonostante in molti continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra i Perletti, ma al momento una riconciliazione non pare essere contemplata. I fan tuttavia credono che tra Brunetti e la Vatiero ci sia ancora un forte sentimento, e i più attendono la fine del Grande Fratello per scoprire cosa potrebbe accadere tra loro. Nelle ultime ore però qualcosa ha distrutto nuovamente le speranze del pubblico. Vediamo cosa è accaduto.

Rispondendo alle parole di una follower su Threads, Mirko Brunetti ha frenato per l’ennesima volta sul ritorno di fiamma con Perla Vatiero. Tutto è iniziato quando la persona in questione ha scritto all’ex gieffino di non essere più fan dei Perletti, accusandolo di essere poco chiaro sui suoi sentimenti. A quel punto Mirko, intervenendo per fare chiarezza, ha dichiarato:

“I fan veri vogliono il bene di entrambi a prescindere dalla coppia. Con questa chiudo. Buonanotte”.

Attualmente dunque Mirko Brunetti sembrerebbe essere certo della sua decisione. A oggi infatti l’ex gieffino non pare essere interessato a un ritorno di fiamma con Perla Vatiero, nonostante tra i due ci sia ancora un grande affetto. Ma cosa accadrà tra i due quando il Grande Fratello volgerà finalmente al termine? Non resta che attendere per scoprirlo.