Mirko Brunetti avrebbe litigato con Manuel a Temptation per Greta

NEWS

Mirko Brunetti avrebbe litigato con Manuel a Temptation per Greta

Vincenzo Chianese | 13 Dicembre 2023

Grande Fratello

Secondo quanto rivelato dalla mamma di Greta, Mirko Brunetti avrebbe litigato con Manuel Maura a Temptation Island per la Rossetti

La rivelazione su Mirko Brunetti

In queste ultime ore la mamma di Greta Rossetti è stata un fiume in piena. Come sappiamo dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, la madre dell’ex tentatrice si è schierata sui social conto Mirko Brunetti, parlando di alcuni suoi atteggiamenti che non le sarebbero andati a genio. Ma non è finita qui. Ieri come se non bastasse Marcella Bonifacio è stata ospite della trasmissione radiofonica Turchesando e nel corso dell’intervista ha fatto diverse rivelazioni che non sono affatto passate inosservate.

La mamma di Greta infatti ha svelato un retroscena inedito risalente ai tempi di Temptation Island e le sue parole in breve hanno fatto il giro del web. Stando a quanto racconta la Bonifacio, sembrerebbe che la Rossetti sia stata contesa tra Mirko Brunetti e Manuel Maura. Ma non solo. Marcella rivela anche che i due concorrenti del reality show avrebbero litigato proprio a causa di Greta. Questo il racconto della madre dell’ex tentatrice:

“Greta dentro il programma da chi è stata scelta? Parlo di quando hanno tolto i cappucci, chi l’ha scelta? Da Manuel. E lì io mi pongo due domande. Io so la verità di ciò che è successo nel reality, so la passione che hanno avuto Greta e Mirko. Io mi chiedo se Greta è stata scelta da Manuel, perché allora non hanno continuato? Mirko e Manuel hanno litigato. Due contendenti che litigano per la single non è mai successo a Temptation Island. Poi però Greta piangeva e Mirko si è avvicinato a lei. Iniziano a parlare, iniziano a trovarsi. Si lascia andare veramente, quello che abbiamo visto era vero. Io stessa mi sono meravigliata”.

Attualmente né Mirko BrunettiManuel Maura sono intervenuti per replicare alle parole della mamma di Greta. Tuttavia siamo pronti ad accogliere le loro dichiarazioni qualora decidessero di rompere per la prima volta il silenzio su questa faccenda.