Greta Rossetti, il fratello vorrebbe provarci con Perla

NEWS

Greta Rossetti, il fratello vorrebbe provarci con Perla

Vincenzo Chianese | 13 Dicembre 2023

Grande Fratello

La mamma di Greta Rossetti rivela che suo figlio, fratello dell’ex tentatrice, vorrebbe provarci con Perla Vatiero

La rivelazione sul fratello di Greta Rossetti

In questi giorni si è a lungo parlato del triangolo Greta Rossetti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Dopo l’eliminazione a sorpresa dal Grande Fratello, l’ex gieffino infatti ha deciso di avere un confronto con le sue ex fidanzate in diretta, e il faccia a faccia non è passato inosservato. Nel mentre nelle ultime ore a intervenire è stata Marcella Bonifacio, mamma di Greta, che già nel post puntata aveva detto la sua sui social, facendo un duro attacco a Mirko. Adesso, come se non bastasse, la madre della Rossetti ha deciso di rompere nuovamente il silenzio, e nel corso di una lunga intervista per Turchesando ha ribadito i suoi dubbi sulla relazione tra Brunetti e sua figlia. Queste le dichiarazioni della Bonifacio, riportate da Isa&Chia:

“Io non ho mai visto una storia tra Mirko e Greta perché mi puzzava troppo tutto. Lui vuole fare la parte di bravo ragazzo, Perla fa la vittima, e quella che c’è andata di mezzo è stata Greta alla fine”.

Ma non è finita qui. Inaspettatamente infatti la mamma di Greta Rossetti ha fatto una rivelazione inedita, che in queste ore sta facendo discutere il web. La Bonifacio infatti ha raccontato che suo figlio Joseph, fratello dell’ex tentatrice, vorrebbe provarci con Perla Vatiero quando quest’ultima uscirà dalla casa del Grande Fratello. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Mio figlio dice che Perla è la sua ragazza ideale, mi ha detto che quando esce inizierà a corteggiarla”.

Ma come reagirà Perla Vatiero quando verrà a conoscenza delle dichiarazioni della mamma di Greta Rossetti? Ma soprattutto, cosa succederà tra le due gieffine e Mirko Brunetti quando il reality show di Canale 5 volgerà al termine? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre in questi giorni sia Greta che Perla proseguiranno il loro percorso, e di certo ne vedremo ancora di belle.