mirko brunetti gesto discutere web

NEWS

Mirko Brunetti fa cenno a Perla di sistemare il vestito: il gesto fa discutere (VIDEO)

Nicolò Figini | 17 Novembre 2023

Mirko Brunetti, dopo l’ingresso di Perla Vatiero al GF, ha fatto un gesto che ha fatto discutere il web. Il video

Il gesto di Mirko Brunetti a Perla

Dopo una lunga attesa ieri sera Perla Vatiero è diventata una concorrente ufficiale del Grande Fratello. Questa è stata un’enorme sorpresa per Mirko Brunetti, il quale è rimasto di sasso non appena l’ha vista sbucare dal nascondiglio dietro al divano.

Solo pochi giorni fa entrambi si erano commossi parlando del loro amore finito, affermando di provare ancora dei sentimenti d’affetto l’uno per l’altra:

(…) Io l’ho amato più di quanto lui abbia amato me. Perché io ho amato lui e basta mentre lui amava me e la mia famiglia, che gli da ha dato quel calore che gli mancava. Amo la persona che era, non ho mai smesso di amare quella persona.

E non ho mai provato amore per un altro, al massimo attrazione fisica. Sono uscita con Igor, il single di Temptation Island, perché ho provato a convincermi di poter andare avanti, ma ho capito che l’emozione che provavo non era amore“.

Nel corso della puntata, ad ogni modo, alcuni utenti hanno notato un gesto che Mirko Brunetti ha fatto nei confronti di Perla Vatiero. Il gieffino ha probabilmente notato che il vestito dell’ex fidanzata era un po’ troppo alzato e le gambe erano in vista più del dovuto. Per tale ragione le ha fatto cenno di tirarlo giù. La Vatiero si è alzata e lo ha sistemato coprendosi meglio.

Da qualcuno il gesto è stato criticato perché Mirko non ha diritto di dire che cosa fare a Perla ora che non stanno più insieme. Mentre altri lo ritengono un gesto carino perché ci tiene e si preoccupava del vestito messo male.

I fan sognano un ritorno di fiamma. Solo il tempo però ci dirà con chi tra Perla e Greta finirà Mirko Brunetti.