Successivo >

Spettacolo

Mirko Brunetti fa una rivelazione sul suo ingresso al GF e su Greta, ma la regia cambia inquadratura

Nicolò Figini | 6 Novembre 2023

Grande Fratello

Ieri sera Mirko Brunetti ha fatto una rivelazione a Beatrice Luzzi. La regia ha tolto l’audio e cambiato inquadratura. Il video

La rivelazione di Mirko Brunetti

Come sappiamo questo è un periodo di crisi tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Il gieffino si sta avvicinando ad Angelica Baraldi e chissà che in futuro non possa nascere un sentimento profondo. Nel mentre, però, Greta ha commentato per nulla contenta l’atteggiamento della concorrente del Grande Fratello:

“Ringrazio mamma di avermi fatta educata. Cosa non si fa pur di essere salvata dalla nomination. Mirko svegliati. Viva le gatte morte. Le ho sempre odiate, da quando sono piccola, le gatte morte. Se vuoi una cosa dilla e non ti nascondere. Quando ti nascondi sei una gatta morta. Io se voglio una cosa lo dico. Dietro a ogni gatta morta c’è una… non dico la parola… viva.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Sono senza parole. Quelle più gatte morte sono quelle fidanzate, pazzesco. Ma vai fuori dal ca**o. […] Io ringrazio il cielo che la casa è a Roma ed è lontana da dove sono io. Perché sono buona e cara ma quando parto… A tutto c’è un limite. Tanto lunedì tornerà dal suo Rick, dal suo fidanzato. Viva l’amore al giorno d’oggi”.

In queste ore, inoltre, Mirko Brunetti ha fatto una rivelazione a Beatrice Luzzi. L’ex concorrente di Temptation Island, infatti, ha affermato che la Rossetti ha scoperto del suo ingresso al Grande Fratello tramite i social. Non glielo ha confidato lui. Nonostante questo sembra lasciare intendere che avrebbe provato a chiedere sarebbe potuta entrare anche Greta, ma non glielo avrebbero permesso.

Alla domanda di Beatrice ma tu glielo hai detto a lei?” la regia ha tolto l’audio e staccato l’inquadratura. Il web è andato contro a Mirko Brunetti perché lo accusa di stare facendo di tutto per fare entrare Greta: “Tutto concordato“. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.