Mirko Brunetti rientra nella Casa del Grande Fratello (ma non come pensate voi)

Spettacolo

Colpo di scena! Mirko Brunetti rientra nella Casa del Grande Fratello: quale sarà il suo ruolo

Andrea Sanna | 13 Gennaio 2024

Grande Fratello

Secondo un recente rumor Mirko Brunetti torna nella Casa del GF da ospite. Ecco cosa è emerso e cosa sappiamo

Protagonista del Grande Fratello, Mirko Brunetti anche dopo la sua eliminazione ha continuato a far parlare di sé. Ora sembrerebbe che il ragazzo reatino possa fare ritorno nel loft di Cinecittà in qualità di ospite. Cosa è emerso e cosa sappiamo a momento.

Mirko Brunetti torna al GF come ospite

Entrato durante la sesta settimana del Grande Fratello, Mirko Brunetti fin da subito si è messo in discussione. Ha fatto molto parlare di sé per il triangolo amoroso con le due ex Perla Vatiero e Greta Rossetti (anche loro concorrenti e ancora in gioco). Con entrambe ha chiuso e sembra intenzionato a voltare pagina.

Una volta eliminato Mirko non è stato solo una comparsa al GF! In più occasioni infatti Mirko Brunetti è tornato nella Casa per confrontarsi con le sue ex e anche da studio non ha mancato occasione di lanciare stoccate al veleno. Pensiamo l’ultima a Giuseppe Garibaldi, che ha additato come giocatore e pronto ad approfittare della bontà di Perla Vatiero.

Questo la lasciato intendere dunque come Mirko Brunetti nonostante l’eliminazione sia molto attento a quelle che sono le dinamiche della Casa. Ma i suoi supporter ora hanno un desiderio. Ieri i fan di Mirko Brunetti sono stati chiari con un messaggio aereo: “No Mirko, no GF #MirkOspite”. Con queste parole parte degli estimatori dell’ex gieffino ne hanno chiesto il suo ritorno nella Casa più spiata d’Italia in qualità di ospite, appunto.

Un desiderio questo che potrebbe avversi molto presto. Almeno secondo quanto scritto da MondoTV24. Il sito in questione ha riportato la notizia che molto presto l’ex concorrente del Grande Fratello farà ritorno dai suoi compagni in qualità di guest. Ma quando è previsto dunque il suo arrivo? Il portale ha riportato anche questo in un breve trafiletto che vi riportiamo qui di seguito:

“A prima firma di MondoTV24 possiamo segnalarvi il rientro di Mirko in qualità di Guest, per una settimana, dal 15 al 22 Gennaio 2024”.

Se così fosse quindi Mirko Brunetti lunedì tornerà nella Casa del Grande Fratello e ci starà per un’intera settimana. Capiremo se verrà confermata la notizia e se, magari, insieme a lui si aggiungerà qualcun altro come Ciro Petrone (che ha però richiesto di tornare in gioco). Come vediamo le sorprese al GF non finiscono mai!