Mirko scopre in diretta il like di Greta contro di lui: la reazione

Spettacolo

Mirko scopre in diretta il like di Greta contro di lui: la reazione

Andrea Sanna | 20 Novembre 2023

Grande Fratello

Stasera al GF Mirko Brunetti ha scoperto in diretta il like di Greta Rossetti contro di lui. Ma come avrà reagito?

La reazione di Mirko Brunetti

Le notizie circolano in fretta anche nella Casa del Grande Fratello. L’arrivo di Perla Vatiero e l’intesa ritrovata con Mirko Brunetti hanno portato Greta Rossetti a chiudersi nel suo silenzio. Nonostante la tregua con il suo fidanzato dopo l’incontro al GF e i baci appassionati, l’ex tentatrice e la sua mossa social hanno destato dei sospetti.

Pare infatti che su TikTok Greta Rossetti abbia messo un like sospetto contro Mirko Brunetti, che citava queste parole:

“La verità è che avete perso sia se siete Perla sia se siete Greta. Perché la guerra la vincete se quelli come Mirko li mandate a ca**re. Non se fate a gara per conquistare uno che si innamora ogni due settimane e invece di risolvere i problemi di coppia si fa un tatuaggio con una che conosce da dieci giorni. Uno che va al GF a fare il piacione con chiunque abbia un buco da penetrare”.

Noi di Novella2000.it ne abbiamo parlato e stasera Alfonso Signorini ha citato proprio il nostro articolo, mostrandolo a Mirko Brunetti. Quale sarà stata la sua reazione: “Entro in silenzio stampa anche io”. E Perla Vatiero cosa ne penserà invece: “Guarda Alfonso io non penso che Mirko debba fare il piacione. Non penso che dopo cinque anni di convivenza ne abbia bisogno. Siamo oltre. Quindi non…”.

Grande scetticismo dunque all’interno della Casa del Grande Fratello, in particolare da parte di Mirko Brunetti

Insomma pare proprio che Mirko Brunetti sia rimasto sorpreso da questa reazione da parte di Greta Rossetti. Forse si aspettava una reazione differente o forse chissà… pensava magari a qualche altra scenata di gelosia!

Vedremo come si evolverà la situazione e gli effetti che questo like causerà in Mirko Brunetti! Il post puntata ci offrirà sicuramente tutti gli elementi necessari per capirlo! Attendiamo news!