Mirko Brunetti scrive una lettera a Perla per il suo compleanno

NEWS

Mirko scrive una lettera a Perla per il suo compleanno: “Continua a brillare”

Debora Parigi | 31 Dicembre 2023

Grande Fratello

Una sospresa per Perla per il suo compleanno, Mirko Brunetti le ha infatti scritto una lettera piena di sentimento

Il 28 dicembre Perla ha festeggiato il suo compleanno e ha ricevuto varie soprese dentro la Casa del Grande Fratello. Ma per lei ha avuto un pensiero anche Mirko Brunetti che le ha scritto una lettera e oggi gliel’ha letta. Le sue parole sono state molto apprezzate.

La lettera di Mirko Brunetti per il compleanno di Perla

Alcuni giorni fa Perla Vatiero ha festeggiato il suo compleanno dentro la Casa del Grande Fratello e ha ricevuto una festa a sorpresa da parte degli altri inquilini. Inoltre ha ricevuto una sorpresa anche dalla sua famiglia che le ha fatto dei fuochi d’artificio fuori dalla Casa.

Molti si sono chiesti se anche Mirko Brunetti avesse qualche pensiero o sorpresa per la sua ex fidanzata. E nella puntata di oggi del GF abbiamo scoperto che le aveva scritto una lettera. Questa lettera avrebbe voluto fargliela recapitare in Casa, ma non gli è stato permesso. E così Perla è stata fatta andare in superled e Mirko gli ha letto la lettera mentre si trovava in studio. Ecco cosa le ha scritto mentre leggeva tremante:

“Mentre ti scrivo è il tuo compleanno, il primo così lontani. E questo è l’unico modo per farti sentire la mia vicinanza. In un anno sono cambiate così tante cose che sembra passata una vita. Eravamo diversi, schiacciati da una situazione talmente più grande di noi che alla fine ci ha allontanato sempre di più. Finalmente ti vedo spensierata, felice, divertente, stranamente anche un po’ pazza. E sono contento perché è la parte più bella di te e che per qualche ragione l’hai sempre tenuta nascosta a tutti. Ti ho vista anche pensierosa, ti sei fatta molto domande. Ma ora pensa a goderti questo viaggio e a viverlo con leggerezza. Tantissimi auguri per questo strano compleanno e sappi che per te ci sarò sempre”.

Signorini ha chiesto a Perla se volesse quella lettera. Lei ha detto di sì perché le sarebbe piaciuto leggerla e rileggerla. Così il conduttore ha chiesto che quella lettera fosse consegnata alla concorrente. Mirko Brunetti le ha poi detto: “Tanti auguri dal vivo e continua così. Continua a brillare”.