Grande Fratello, risultati e percentuali del televoto del 30 dicembre

NEWS

Perla è ancora la preferita e vola al 68%, Monia finisce al televoto eliminatorio

Debora Parigi | 31 Dicembre 2023

Grande Fratello

Arrivano i risultati del televoto del Grande Fratello del 30 dicembre con Perla ancora la preferita, ecco tutte le percentuali

La puntata del 30 dicembre del Grande Fratello ha visto un nuovo televoto in corso. Il pubblico è stato chiamato a scegliere chi salvare tra tre inquilini. Vediamo quindi i risultati e le percentuali di preferenza.

I risultati del televoto del Grande Fratello del 30 dicembre

Ultima puntata del 2023 per il Grande Fratello che si appresta a continuare questa edizione fino a marzo del 2024. E anche nell’ultima puntata dell’anno c’è un televoto in corso in cui il pubblico è stato chiamato a scegliere chi salvare tra tre concorrenti: Grecia, Monia e Perla.

Questo televoto non è eliminatorio. Ma, come è stato detto nella scorsa puntata, il meno votato finirà al televoto eliminatorio della prossima puntata insieme a Federico e ai nominati di oggi. Ma quindi, cosa ha scelto il pubblico? Scopriamo nel dettaglio chi è stata la preferita del pubblico e quindi la meno votata.

Poco dopo l’inizio della puntata è arrivato il primo verdetto. La prima a salvarsi è stata Perla. Quindi tra Monia e Grecia la meno votata dal pubblico è stata Monia. Monia quindi andrà al televoto di lunedì 8 gennaio con Federico e i nominati di stasera.

Queste le percentuali di preferenza: Perla 68%, Grecia 23% e Monia 9%. Vediamo quindi che Perla continua ad essere molto amata dal pubblico. Tra poco scoprire chi saranno gli altri nominati.