La puntata del 30 dicembre del Grande Fratello ha visto un nuovo televoto in corso. Il pubblico è stato chiamato a scegliere chi salvare tra tre inquilini. Vediamo quindi i risultati e le percentuali di preferenza.

I risultati del televoto del Grande Fratello del 30 dicembre

Ultima puntata del 2023 per il Grande Fratello che si appresta a continuare questa edizione fino a marzo del 2024. E anche nell’ultima puntata dell’anno c’è un televoto in corso in cui il pubblico è stato chiamato a scegliere chi salvare tra tre concorrenti: Grecia, Monia e Perla.

Questo televoto non è eliminatorio. Ma, come è stato detto nella scorsa puntata, il meno votato finirà al televoto eliminatorio della prossima puntata insieme a Federico e ai nominati di oggi. Ma quindi, cosa ha scelto il pubblico? Scopriamo nel dettaglio chi è stata la preferita del pubblico e quindi la meno votata.

Poco dopo l’inizio della puntata è arrivato il primo verdetto. La prima a salvarsi è stata Perla. Quindi tra Monia e Grecia la meno votata dal pubblico è stata Monia. Monia quindi andrà al televoto di lunedì 8 gennaio con Federico e i nominati di stasera.

Queste le percentuali di preferenza: Perla 68%, Grecia 23% e Monia 9%. Vediamo quindi che Perla continua ad essere molto amata dal pubblico. Tra poco scoprire chi saranno gli altri nominati.