Mirko Brunetti spegne le speranze dei Perletti e boccia sia Perla che Greta- Non era necessario entrassero

Spettacolo

Mirko spegne le speranze dei Perletti e boccia sia Perla che Greta: “Non era necessario entrassero”

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2023

Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello Mirko Brunetti ha affermato che l’ingresso di Greta e Perla non era necessario e sulla sua scelta…

Mirko Brunetti parla di Greta e Perla

Sapevamo che l’arrivo di Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello avrebbe generato un po’ di confusione e così è stato. E mentre lei stessa ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di fare dei passi indietro, Mirko Brunetti sembra essere molto confuso. In zona beauty durante una chiacchierata con Beatrice Luzzi, alcune sue considerazioni stanno facendo discutere sul web.

Inizialmente Mirko Brunetti ha detto di volersi vivere il momento e quel che sarà sarà: “Come ho detto l’altra volta è un ‘qui e ora’ e vedremo a sensazione cosa verrà fuori”.

Beatrice Luzzi si è permessa di fare degli appunti e dare dei consigli a Mirko Brunetti: “Alla base dev’esserci una riflessione, una scelta. Se posso permettermi uscito da qua tu non starai né con una né con l’altra. Se arrivi a questa conclusione ti viene più facile anche gestire il tutto qui. Io credo che nessuna delle due è la tua prossima donna”.

Mirko Brunetti dalla sua si è detto d’accordo con il pensiero di Beatrice e ha aggiunto: “Che si faccia ancora questo ragionamento. Il mio percorso doveva essere se stare con una o con l’altra”. Ma la Luzzi ha aggiunto: “Fino a che non ti ha lasciato”. Per giustificare le sue azioni Brunetti ha detto che la complicità che ha con Perla Vatiero è spontanea dopo 4 anni di relazione e la considera una cosa normale.

“Sono dei gesti naturali nei confronti di Perla perché li abbiamo vissuti. Adesso non gli stavo dando forma”, ha spiegato Mirko Brunetti che ha poi concluso: “Non serviva farle entrare tutte e due per capire che né una né l’altra sarà la donna della mia vita. E non ci voleva questo per capirlo. Non è ciò che volevo qua dentro e l’avrei capito. Greta sta in un altro mondo”.

D’altro canto per Beatrice Luzzi è comunque un dettaglio importante il fatto che Greta Rossetti abbia deciso di entrare nella Casa per metterci un punto definitivo: “Comunque non serviva che entrasse, l’avrei capito comunque. Quando uscivo avrei capito ancor di più. Tanto meno mettersi in una situazione del genere”, ha concluso Mirko Brunetti.

@gfereality 3.12.2023 #grandefratello #gf #gretarossetti #mirkobrunetti #perlavatiero #perletti #beatriceluzzi #reality #gfereality #neiperte #viral ♬ suono originale – gfereality

Se così fosse dunque Mirko Brunetti per quanto si sia ritrovato con Perla Vatiero non sembra avere intenzione di costruire un futuro con lei, almeno salvo colpi di scena. Le sue parole sembrano essere piuttosto chiare a oggi. Sarà smentito?