Mirko Brunetti avrebbe dedicato una storia Instagram a Perla

NEWS

Perla compie gli anni, Mirko posta una storia bianca (e i fan Perletti hanno una teoria)

Debora Parigi | 29 Dicembre 2023

Grande Fratello

Secondo i fan Perletti la storia Instagram fatta da Mirko Brunetti sarebbe dedicata a Perla per il suo compleanno

Una storia in bianco di Mirko Brunetti apparsa sul suo profilo Instagram ha fatto insospettire gli utenti. E così i fan Perletti si sono messi a indagare. A quanto pare il contenuto social sarebbe dedicato a Perla Vatiero in onore del suo compleanno. Ecco cosa hanno scoperto i fan della coppia e il significato di questa storia.

La storia Instagram di Mirko Brunetti è dedicata a Perla Vatiero?

Non si sono affievolite le speranze dei fan Perletti nel rivedere Mirko Brunetti e Perla Vatiero di nuovo insieme e innamorati. Portano avanti la loro “battaglia” mostrando anche varie prove per cui i due sarebbero ancora molto innamorati l’uno dell’altra. Nonostante, aggiungiamo, lui abbia voluto chiudere con lei e anche con Greta pensando quindi a se stesso.

Ci sono state però delle situazioni durante le feste di Natale che hanno riacceso la speranza. Pensiamo ad esempio alla lettera che Perla aveva scritto a Mirko e che lui ha potuto leggere durante la puntata di sabato scorso del Grande Fratello. Aveva scritto: “Avrei 100 cose da dirti, ma come ben sai la maggior parte delle cose me le tengo nel cuore. Spesso mi capita di fermarmi a pensarti e ti giuro che la tua mancanza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io. Dentro ho un miliardo di emozioni mentre ti scrivo. Mi manchi e lo sai che ogni cosa andrà al posto giusto. Insieme è più facile”.

La commozione di Mirko Brunetti a quelle parole aveva molto colpito i fan Perletti che oggi hanno notato un’altra cosa. Parliamo di una storia apparsa sul profilo Instagram dell’ex concorrente del Grande Fratello. Non ha scritto nulla, ma ha solo messo uno sfondo bianco. A primo impatto questa cosa sembra non significare nulla. Ma i fan della coppia si sono messi a indagare. E hanno scoperto un vecchio dialogo tra lui e Perla Vatiero quando lei aveva fatto il suo ingresso come concorrente nella Casa.

Come possiamo sentire dal video, Mirko a un certo punto dice “considerando che il tuo colore preferito è il bianco”. Quindi secondo i fan Perletti, Mirko ha voluto, con questa storia Instagram, dedicare un pensiero a Perla. Non è chiaro cosa intenda, ma per gli utenti si tratta semplicemente di un pensiero, una vicinanza alla sua ex fidanzata. Tra l’altro, visto che la storia è stata pubblicata ieri, potrebbe essere un pensiero per il compleanno di Perla. Proprio ieri la gieffina ha compiuto 28 anni.