Successivo >
Mirko criticava e accusava Perla (e la sua famiglia) sui social

NEWS

Quando Mirko criticava e accusava duramente Perla (e la sua famiglia) nelle dirette social – VIDEO

Debora Parigi | 30 Novembre 2023

Grande Fratello

Le parole di Mirko su Perla poco dopo la fine della loro relazione Oggi, dentro la Casa del Grande Fratello, […]

Le parole di Mirko su Perla poco dopo la fine della loro relazione

Oggi, dentro la Casa del Grande Fratello, vediamo Mirko e Perla di nuovo vicini, come se rivivessero i bei tempi passati prima della crisi che li aveva portati a Temptation Island. E proprio la loro storia ha creato un vero e proprio fenomeno sui social dove il pubblico fa il tifo per loro a discapito di Greta, l’ex tentatrice diventata poi fidanzata di lui. Tra l’altro lei lo ha lasciato in diretta e sabato entrerà dentro come concorrente nel reality.

Con la maggior parte degli spettatori che sembrano totalmente dalla parte dell’ex coppia di Temptation Island difendendoli a spada tratta da qualsiasi accusa anche da parte degli altri inquilini, spunta adesso un video. O meglio, torna in auge questo video. Si tratta di una vecchia diretta che Brunetti fece poco dopo il docu-reality sui sentimenti e quindi quando la storia con la Vatiero era finita da davvero poco tempo.

In questa diretta Mirko non usa mezzi termini per parlare della sua ex. Infatti raccontò di quando un membro della famiglia di lei lo minacciò dicendogli di volergli fare del male. “Nel momento in cui prendo una decisione, a me non piace infangare, raccontare che Perla scrive quei brutti messaggi a Greta”, ha detto. “Che mi minaccia di non andare a Roma. Che un membro della sua famiglia ha addirittura perso del tempo per chiamarmi e dirmi che veniva a Rieti e mi faceva del male. […] Sono queste le cose che sono successe e io non ho parlato a oggi. Sono cose brutte quelle che sono accadute. E non le ho mai dette per tutelare lei”.

In un altro pezzo di quella diretta Brunetti ha anche lanciato delle accuse alla Vatiero su come volesse passare per vittima sui social. Le sue parole: “Sui social Perla vuole passare da vittima. Ha fatto tutto questo solo ed esclusivamente per 2 follower in più, per due like in più e due visualizzazioni TikTok in più. Noi invece abbiamo semplicemente parlato di noi. Non vi interessa, non vi piace? Perfetto. Siamo stati veri, ci siamo scelti, ci siamo vissuti. Io ho portato rispetto, perché altrimenti non l’avrei aiutata nel lavoro, col trasloco. Perché lei deve raccontare bugie? Per fare la vittima? Sono stato in silenzio…per tutelarla. Non ho tutelato me, com’è stato dentro al villaggio, perché voi tante cose non le sapete”.

Avranno parlato anche di questo nelle varie settimane dentro la Casa del Grande Fratello?