Miryea Stabile, lo sfogo dopo l’Isola: “Non mi sono ripresa”

Sui social, dopo l'Isola dei Famosi, Miryea Stabile si sfoga con i fan e ammette: "Non mi sono ripresa, ci vorrà un po'". Le sue parole

2La replica di Miryea Stabile alle critiche

Sempre mediante i social Miryea Stabile ha avuto modo di replicare anche a chi la critica per non essersi rifatta il seno. Prima di partecipare a l’Isola dei Famosi pare avesse altre intenzioni, evidentemente ha poi cambiato idea, decidendo di non intervenire con la chirurgia estetica. Per tale ragione Miryea ci ha tenuto a chiarire:

“C’è gente che continua a criticarmi per il fatto che non me lo sia ancora rifatta. Ho paura degli aghi e delle operazioni. È la mia vita e del mio corpo decido io! Semplicemente questo”

Ha spiegato sui social, come riportato da La Nostra TV. Pare però che Miryea Stabile sia stata subissata di dure critiche, che lei stessa ha deciso di mostrare tra le storie di Instagram. A seguire l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi ha preso la parola:“Io in questo momento della mia vita non mi sento di rifarmi il seno, perché mi piaccio così come sono attualmente. In futuro, magari, cambierò idea”. E ancora a proposito di questo ha aggiunto: “Dopo l’Isola ho cambiato idea, mi piaccio così ad oggi. Preferisco essere naturale, ma questo non preclude la possibilità che possa cambiare idea”.

Per concludere, infine, Miryea Stabile tra le varie confessioni fatte ai fan, ha anche aggiunto che il valore di una donna non si basa dal seno e, in risposta alle donne che l’hanno attaccata ha detto: “Se mi andrà di rifarmi il seno in futuro lo rifarò”.

Vi trovate d’accordo con Miryea Stabile? O siete di parere differente? Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci per altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare