NEWS

Il momento difficile di Claudio Sona: ecco di chi è la colpa…

Maura Messina | 18 Gennaio 2017

claudio sona Mario Serpa Uomini e donne

Una serata decisamente da dimenticare quella trascorsa qualche giorno fa da Claudio Sona. Il bel tronista, reduce dalla suo percorso a […]

Una serata decisamente da dimenticare quella trascorsa qualche giorno fa da Claudio Sona. Il bel tronista, reduce dalla suo percorso a Uomini e Donne da cui è uscito innamorato e a fianco di Mario Serpa, è molto amato dai suoi fan che lo seguono sui social e presenziano allenumerose serate in cui è ospite.

Ed è stato proprio durante una serata in un locale che Claudio ha ricevuto un’accoglienza che non è stata proprio delle migliori. Pare che il vocalist abbia messo “sotto torchio” il tronista facendogli numerose domande, una dopo l’altra, alcune  molto personali. Sona ha sempre dimostrato di essere una persona  educata e pacata e anche in questa occasione ha mantenuto la calma, ma quando gli è stato chiesto quali sono gli aspetti di Mario che più lo infastidiscono, lui con un velo di sarcasmo e innervosito ha risposto: «Eh sì, diciamo che è uno psicopatico e che va in terapia». Una frase che ha mostrato tutto il suo disappunto. Dopo la serata Claudio si è sfogato sui social scrivendo su Instagram:« Avevo risposte bellissime per le domande che non mi hai fatto. Grazie mille a tutti per l’affetto che mi avete dato in queste serate 😘😘 »

LEGGI ANCHE

CLICCA QUI – UOMINI E DONNE: MARIO SERPA NUOVO OPINIONISTA?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.