Alessia Marcuzzi

NEWS

Mondiali Canale 5: Alessia Marcuzzi rinuncia. Ecco chi potrebbe esserci in tv al suo posto

Enrico Maddalena | 25 Maggio 2018

Alessia Marcuzzi rinuncia ai Mondiali su Canale 5 Mondiali Canale 5. Non si sa ancora chi sarà la conduttrice del […]

Alessia Marcuzzi rinuncia ai Mondiali su Canale 5

Mondiali Canale 5. Non si sa ancora chi sarà la conduttrice del programma sui Mondiali previsto per il prossimo giugno. Se di certe ci sono le presenze di Nicola Savino e della Gialappa’s band, ancora incerta è la donna che andrà alla conduzione. Per i Mondiali in Russia del 2018 è prevista l’esclusiva Mediaset e dunque sono in corso le assegnazioni per le varie trasmissioni a tema. Quella “principale” tra tutte è però quella che si occuperà in seconda serata di commentare l’evento calcistico più seguito al mondo. Inizialmente si era ipotizzata Belén Rodriguez al fianco di Nicola Savino. Il settimanale Oggi aveva invece anticipato che al timone sarebbe andata Alessia Marcuzzi. Il portale Dagospia, però, adesso riporta che nelle ultime ore la conduttrice de L’Isola dei famosi avrebbe preferito rinunciare per dedicarsi ad altri progetti estivi della rete.

Chi ci sarà al suo posto?

Mondiali Canale 5: ecco chi sono le favorite alla conduzione

Per via della rinuncia di Alessia Marcuzzi si è dunque riaperta la contesa tra chi potrebbe andare ad affiancare Nicola Savino e la Gialappa. L’ipotesi di Belén Rodriguez torna a farsi di nuovo prepotente e, a quanto pare, sembrerebbe la preferita. Tuttavia non è da sottovalutare un altro grande nome di Mediaset che sempre Dagospia riporta: Michelle Hunziker. La donna, forte di un successo strepitoso al Festival di Sanremo e di ascolti ottimi del nuovo programma “Vuoi Scommettere”, sarebbe un perfetto volto su cui puntare. La sua verve allegra e scherzosa potrebbe convincere i vertici di Cologno Monzese ad affidarle il timone della trasmissione.

Chi avrà la meglio tra le due showgirl? Michelle Hunziker o Belén Rodriguez? Saranno inoltre proposti anche altri nomi? Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per una più completa visione di come sarà in definitiva il programma.